Moderatore: Moderatori

sciacqualattughe ha scritto:....Sto uscendo or ora dall' ufficio ed ho appuntamento qua sotto (all' ingresso di largo 2 Giugno) con altri 8 pazzi che lasciano tutto..lavoro, famiglie...per andare a seguire la propria squadra del cuore a Modena con uno splendido 9 posti....e nonostastante quel r******** di presidente CURVA SUD PRESENTE!!!!....SEMBRA IMPOSSIBILE CHE SEGUO ANCORA TE...BARI E' UNA MALATTIA CHE NON VA PIU' VIA...VORREI ANDAR VIA, VORREI ANDAR VIA DI QUA...MA NON RESISTO LONTANO DA TE..OHOHOOOOHOHO...![]()
![]()
![]()
![]()
un saluto a tutti e fatemi un in bocca al lupo

sciacqualattughe ha scritto:....Sto uscendo or ora dall' ufficio ed ho appuntamento qua sotto (all' ingresso di largo 2 Giugno) con altri 8 pazzi che lasciano tutto..lavoro, famiglie...per andare a seguire la propria squadra del cuore a Modena con uno splendido 9 posti....e nonostastante quel r******** di presidente CURVA SUD PRESENTE!!!!....SEMBRA IMPOSSIBILE CHE SEGUO ANCORA TE...BARI E' UNA MALATTIA CHE NON VA PIU' VIA...VORREI ANDAR VIA, VORREI ANDAR VIA DI QUA...MA NON RESISTO LONTANO DA TE..OHOHOOOOHOHO...![]()
![]()
![]()
![]()
un saluto a tutti e fatemi un in bocca al lupo

Gonfialarete ha scritto:Wagnù...vedete che hanno momentaneamente chiuso l'autostrada all'altezza di Vasto (poco prima di Pescara) per incendio... circa 3 km. ovviamente code chilometriche.
uscite prima e fatevi qualche km sulla SS, poi rientrate!

tifoso occasionale ha scritto:Gonfialarete ha scritto:Wagnù...vedete che hanno momentaneamente chiuso l'autostrada all'altezza di Vasto (poco prima di Pescara) per incendio... circa 3 km. ovviamente code chilometriche.
uscite prima e fatevi qualche km sulla SS, poi rientrate!
GRAZIE U FRA

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti