Modena - Bari: commenti post gara e pagelle

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Modena - Bari: commenti post gara e pagelle

Messaggioda Yksel » 30/08/2011, 22:48

Immagine

Cambia l'avversario,cambia lo stadio,e cambia anche il risultato.Il Bari vince al 93 dopo aver rischiato il capitombolo pochi istanti prima.
Risultato a parte, il Bari visto stasera al Braglia lascia meno preoccupazioni tra i tifosi biancorossi rispetto a quello macchinoso visto contro il Varese.
Il Bari di stasera ha fatto la partita per 60 minuti, giocando palla a terra e proponendo spesso i terzini al cross.Il gol vittoria di De Falco non deve distogliere le attenzioni dal principale problema di questo Bari: questa è una squadra che sa difendere benissimo,che sa ripartire e,quest'oggi,anche costruire.Purtroppo manca chi finalizza, l'uomo gol insomma.

Questo Torrente lo sa e lo ripete da quando il suo Bari era un cantiere aperto.Speriamo che la società lo ascolti.

PAGELLE:

LAMANNA 7: Mi sbilancero',ma questo ragazzo è destinato a diventare anche piu' forte del suo precedessore. E' piu' completo e trasmette sicurezza a tutta la squadra.

KOPUNEK 6: Gioca terzino e non demerita.Bella sopresa anche se col passare del tempo si eclissa.

BORGHESE 7,5: Contro il Varese non mi aveva convinto.Oggi è stato stratosferico, un muro invalicabile.

CLAYTON 7: Meno appariscente del compagno di reparto,ma giocatore di alto livello.Mi ricorda il primo De Rosa.

GAROFALO 7: Dopo la prima partita,qualche scienziato l'aveva già bollato come bidone.Ma era arrivato solo da qualche ora ed era in condizioni precarie.Oggi ha corso, crossato e fornito tante palle.

DONATI 7: Uomo ovunque.Se rinuncia alle avances del Cagliari riguadagnerà tutta la stima persa l'anno scorso.

RIVALDO 5: Non ci siamo.Non ravviva la manovra ed è tanto impreciso.

DE FALCO 8: Il gol vittoria,da solo, vale 1 voto in piu'.Appena arrivato disputa una partita monumentale,specie in fase di copertura.

SCAVONE 6: Meglio che contro il Varese.

DEFENDI SV

DE PAULA 6,5: Era attesa la sua prova e non delude.Specie nel primo tempo si fa apprezzare per tanti spunti di rilievo,specie in velocità.

MAROTTA 4: Dopo il film horror di sabato non pensavo potesse far peggio,invece c'è riuscito: stop elementari sbagliati,passaggi facili errati.Oggi anche 2 gol sbagliati davanti alla porta.Inadeguato.

FORESTIERI 6: Accende la luce in rare occasioni,per il resto è buio pesto.Avulso dal gioco e poco servito.Nelle rare occasioni in cui riceve palla,vuole strafare e sbaglia.

CAPUTO SV
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: Modena - Bari: commenti post gara e pagelle

Messaggioda mazzigol82 » 30/08/2011, 22:49

Una punta e ce la giochiamo fino alla fine.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda hyfly » 30/08/2011, 22:51

confermo valutazione di marotta....
la cosa che mi è piaciuto è che abbiamo cercato di fare la partita anche fuori casa
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda mazzigol82 » 30/08/2011, 22:53

hyfly ha scritto:confermo valutazione di marotta....
la cosa che mi è piaciuto è che abbiamo cercato di fare la partita anche fuori casa

abbiamo fatto la partita e prova ne è il fatto che abbiamo fatto circa il 60% del possesso palla su un campo difficile contro un avversario che gioca a memoria..da un anno e mezzo.
Se domani verrà aperto il portafoglio per prendere un centravanti, un numero 9 vero, onestamente possiamo giocarcela con Toro e Samp fino alla fine.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda DallaChiesaAllaCantina » 30/08/2011, 22:54

hyfly ha scritto:confermo valutazione di marotta....

era da tanto che nn lo si faceva....
Bariiiiiiiiiii.... la mia canzone più bella seiiiii tuuuu....

credo che per alcuni tifosi barese ci vorrebbero : 1 , 10 , 100 , 1000 ANDREA MASIELLO in squadra!
DallaChiesaAllaCantina
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 30/08/2011, 22:54

Spero nella permanenza di Capitan Donati e nell'arrivo di una punta...
Cmq sin dai primi gg di ritiro ho avuto la sensazione che la difesa sarebbe stata il ns punto di forza.
E mancano anche Masiello, Crescenzi e Polenta
EL JAPI

Messaggioda Maumau76 » 30/08/2011, 22:57

Io ragazzi sono felice per una cosa sola ovvero la fortuna. Quando giochi non bene e non perdi (Varese) e quando giochi benino subisci una traversa al novantesimo per poi vincere con un eurogol al minuto 93 .... Vuol dire tante cose... Ma per scaramanzia non dico. Domenica voglio Defensi dal primo minuto al posto di forestieri e scavone o Bellomo per rivaldo.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda hyfly » 30/08/2011, 22:57

che brava persona torrente... sembra emozionato, ma ha ripetuto spero che venga un giocatore in attacco
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Sulemani83 » 30/08/2011, 22:58

Borghese è qualcosa di allucinante! La difesa tiene davvero bene, Clayton "appariscente" rispetto a Borghese ma sta su qualsiasi pallone. Garofalo mi ha fatto vedere dei cross che non vedevo da anni. In Marotta ci credevo molto ma mi sta deludendo, spero sia solo ancora appesantito dalla preparazione.
Perdonatemi un piccolo offtopic: in c.... all'arbitro che ci fischiava tutto contro e al telecronista di sky che tifava sfacciatamente modena!
...questo canto d'amor che ci viene dal cuor...
Sulemani83
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda EL JAPI » 30/08/2011, 22:58

hyfly ha scritto:che brava persona torrente... sembra emozionato, ma ha ripetuto spero che venga un giocatore in attacco

spero di cuore che venga accontentato
EL JAPI

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..