Modena - Bari: commenti post gara e pagelle

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Modena - Bari: commenti post gara e pagelle

Messaggioda Tarkan » 31/08/2011, 2:20

Domenico81 ha scritto:Comunque io andrei cauto con i giudizi negativi su Marotta: è al primo anno di B, corre, si sfianca e gioca per la squadra, è normale che perda lucidità...vedrete che migliorerà!

Figurati, gia' l'hanno mandato alla gogna...

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 31/08/2011, 9:08

Viscera ha scritto:
Barifantasy ha scritto:onestamente ho visto diretta gol quindi non posso dire nulla
cmq c'e' da dire non mollano mai e lottano
non so voi ma quando ci attaccano lamanna trasmette una sicurezza immensa!
sembra che cmq vada la prende!
dai angelozzi portaci la punta e diventiamo forti!

No mario m si delus...commiè sciok la Bar e vid diretta gol?

marco non c'era un cacchio di streaming di modena bari ieri.......sono stato costretto a vedere diretta gol in streaming mentre seguivo tn8 ed antenna sud.....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 31/08/2011, 9:20

Barifantasy ha scritto:
Viscera ha scritto:
Barifantasy ha scritto:onestamente ho visto diretta gol quindi non posso dire nulla
cmq c'e' da dire non mollano mai e lottano
non so voi ma quando ci attaccano lamanna trasmette una sicurezza immensa!
sembra che cmq vada la prende!
dai angelozzi portaci la punta e diventiamo forti!

No mario m si delus...commiè sciok la Bar e vid diretta gol?

marco non c'era un cacchio di streaming di modena bari ieri.......sono stato costretto a vedere diretta gol in streaming mentre seguivo tn8 ed antenna sud.....

ho avuto il tuo stesso problema Mario... e io e mio fratello abbiamo fatto la stessa cosa... solo che iol gol su diretta gol è arrivato due minuti dopo che l'avevano detto su TN8 :lol: :lol: :lol:
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda angioletto » 31/08/2011, 9:48

PAGELLE:

LAMANNA 7: Sicuramente ha i numeri per fare bene...attenderei però prima di fare paragoni, un discorso sono due partite, un altro sono 10 anni.

KOPUNEK 5: schierato in un ruolo non suo non è un caso che le azioni più pericolose del Modena sono partite da lì...nel complesso non ha inciso.

BORGHESE 7,5: Ottimo, e può ancora migliorare nella gestione palla..

CLAYTON 7: Preciso puntuale...ottimo acquisto davvero.

GAROFALO 6,5: sta prendendo confidenza...

DONATI 6,5: da lui parte tutto e spesso finisce...ovvero fa errori madornali, ma la sua presenza si vede e si sente.

RIVALDO 4,5: Mah...speriamo possa migliorare, l'ho visto solo sulla punizione, calciata da distanza chilometrica senza molte pretese.

DE FALCO 8: sapevo che era un buon giocatore, mi ha sorpreso il suo rapido inserimento...bravo!

SCAVONE SV:

DEFENDI SV

DE PAULA 6: Si è spento alla distanza...ma la sua prova è stata positiva.

MAROTTA 5: se continua così la tifoseria barese ci metterà pochissimo a santoruvizzarlo...da l'impressione di avere poca confidenza con i fondamentali. Secondo me ha bisogno di un compagno che gli faccia da chioccia...se si sognano i quartieri alti rischia di prendersi lui tutto il peso, e non essendo all'altezza, rischierà di farsi catechizzare dai tifosi.

FORESTIERI 5,5: Va a corrente alternata, secondo me soffre l'assenza di buoni schemi offensivi.

CAPUTO SV
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda TALEBARI » 31/08/2011, 12:12

in effetti Marotta rischia di essere bruciato,
l'errore di fondo è che si doveva subito prendere la punta seria e tenere Marotta in seconda battuta senza caricarlo di responsabilità.
Caputo non serve a niente.
Provocazione: se ci fosse stato Nacho al posto di Marotta, le occassioni fallite sarebbero stati goal.
TALEBARI
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda sciacqualattughe » 31/08/2011, 12:24

TALEBARI ha scritto:in effetti Marotta rischia di essere bruciato,
l'errore di fondo è che si doveva subito prendere la punta seria e tenere Marotta in seconda battuta senza caricarlo di responsabilità.
Provocazione: se ci fosse stato Nacho al posto di Marotta, le occassioni fallite sarebbero stati goal.

Premesso che Caputo è un cesso micidiale.....che Marotta sta deludendo...e che De paula non mi è dispiaciuto(ma gioca solo d'appoggio...ne ha fatti un paio da mettere solo dentro...), mi preme però far notare che il gol è nato da Caputo che ha tenacemente resistito ad una carica a centrocampo...non è andato per terra..ha tenuto palla...e l'ha consegnata a De falco che ha fatto quel gol da orgasmo collettivo!!!!!!

...P.s. non ha prezzo stare in un piccolo stadio di serie B dove non c'è pista d'atletica, dietro la porta...esattamente all'altezza del sette vedere che è il 93°.....il tuo giocatore parte e davanti ai tuoi occhi sferra il tiro da 3 punti che se non ci fosse stata la rete della porta...ti sarebbe finito in faccia...STO ANCORA GODENDO!!!!! :lol: :lol:
sciacqualattughe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda angioletto » 31/08/2011, 13:30

Questo non lo puoi dire...anche se ritengo che se mi mettessero di fronte una scelta e dire vuoi un attaccante centrale oppure Bogliacino, io non avrei dubbi a scegliere Bogliacino e punterei sul recupero di Castillo. Non ha mercato, il rapporto con la piazza è deteriorato, ma recuperato a mio avviso farebbe bene...opinioni.
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Modena - Bari: commenti post gara e pagelle

Messaggioda Iobarese » 31/08/2011, 13:36

Io dico che nacho in serie b seppur come panchinaro la sua parte la fa. Obiettivamente marotta e' un buon pAnchinaro ora come ora.
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tarkan » 31/08/2011, 13:55

Non e' una provocazione, ieri ci pensavo anch'io

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 31/08/2011, 14:07

Ma infatti secondo me pagarlo per pagarlo io Castillo in B lo reintegrerei tranquillamente
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..