Chiacchierata con Alessandro Marotta

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Chiacchierata con Alessandro Marotta

Messaggioda airone90 » 03/09/2011, 16:06

ho fiducia in lui
airone90
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Magico Bari » 03/09/2011, 16:06

appunto l'avellino è una squadra di c2... io non ho niente contro il ragazzo, semplicemente non lo ritengo un giocatore di serie B ma da campionato inferiore, tutto qui... e di questa idea lo è anche torrente non è che si cercava un'altra punta così per sfizio
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 03/09/2011, 16:51

Magico Bari ha scritto:appunto l'avellino è una squadra di c2... io non ho niente contro il ragazzo, semplicemente non lo ritengo un giocatore di serie B ma da campionato inferiore, tutto qui... e di questa idea lo è anche torrente non è che si cercava un'altra punta così per sfizio

ultimamente concordo molto con magico :mrgreen:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 03/09/2011, 16:57

Aspetto altre 3-4 partite per giudicarlo
EL JAPI

Messaggioda fabio85 » 03/09/2011, 18:26

Yksel ha scritto:Ecco il pensiero dell'attaccante circa il suo momento:"Sono un tipo che non si demoralizza e che soprattutto non si spaventa per 4 stupide critiche.Credo nei miei mezzi e so fare il mio lavoro!"

premessa: preferisco chi interpreta le critiche come uno stimolo a far meglio rispetto a chi definisce "stupide" le critiche che riceve...

premesso questo, dico che finchè marotta sarà un calciatore del bari e farà del proprio meglio per onorare la maglia che indossa, avrà il mio rispetto e il mio supporto. per avere anche la mia ammirazione, dovrà (come tutti gli altri) mostrare anche delle qualità tecniche e/o tattiche, sulle quali sarebbe prematuro dare un giudizio (positivo o negativo) dopo appena 4 partite ufficiali.
"manca solo l'ufficialità" (cit.)
fabio85
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda robbari » 03/09/2011, 19:02

DAI ALE PERO UN CONSIGLIO TI VORREI DARE SONO DAVVERO CONTENTO CHE TU TI SBATTA E TI MUOVA PER TUTTO IL FRONTE D'ATTACCO PERO COSI CONSUMI ENERGIA INUTILMENTE FATE A TURNO TU E FORESTERI FALLO MUOVERE UN PO A QUEL SIGNORINO CHE QUANDO PERDE PALLA ( E LA PERDE SEMPRE ) NON RINCORRE MAI L'AVVERSARIO E RIMANE FERMO FORESTIERII NON HAI ANCORA DIMOSTRATO NULLA QUANDI PRIMA DI PASSEGGIARE NEL CAMPO ESCI LE PALLE COME ALESSANDRO!!!!!!!! :twisted:
robbari
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda fabio85 » 03/09/2011, 19:13

robbari ha scritto: FORESTERI FALLO MUOVERE UN PO A QUEL SIGNORINO CHE QUANDO PERDE PALLA ( E LA PERDE SEMPRE ) NON RINCORRE MAI L'AVVERSARIO E RIMANE FERMO FORESTIERII NON HAI ANCORA DIMOSTRATO NULLA QUANDI PRIMA DI PASSEGGIARE NEL CAMPO ESCI LE PALLE COME ALESSANDRO!!!!!!!! :twisted:

veramente, a parte la partita con lo spezia, forestieri ha fatto sempre un ottimo lavoro in fase di copertura andando a recuperare parecchie palle perse...è in attacco che si è visto poco :D
"manca solo l'ufficialità" (cit.)
fabio85
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Gazzi 14 » 03/09/2011, 19:36

Bomber non dar retta a chi ti critica, fare l'attaccante non è solo segnare ma anche sacrificarsi per la squadra... vedrai che al tuo primo goal a questa gente che ti critica il :culo: diventerà rosso rosso :lol:
Gazzi 14
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Magico Bari » 03/09/2011, 20:33

beh veramente quando sei punta centrale di un 433 il tuo ruolo è segnare...
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda tlanzellotto » 03/09/2011, 20:35

Speriamo che qualcuno intervisti pure Ciccio Caputo così qualcuno la finisce di insultare anche lui che di gol in B ne ha già fatti e adesso gioca pure fuori ruolo.
tlanzellotto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..