Ecco perche non siamo da play off

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Ecco perche non siamo da play off

Messaggioda Fornaro » 05/09/2011, 11:49

Scusate l'intromissione, ma io non mi capacito. Dopo la vittoria di Modena siamo da play-off, oggi non più. Io penso che ad oggi sia prematuro parlare di qualcosa di mirato, perchè dopo tre partite...
Teniamo anche conto che siamo ancora agli inizi di settembre, la squadra è tutta nuova, dunque bisogna ancora collaudarla bene e che qualche calo atletico ci può stare. SI, si tratta di calo atletico quello visto in campo contro l'ALbinoleffe. Poi sul 1-2 abbiamo tentato il pari e ci siamo sbilanciati troppo, ma il Bari ha fatto la sua modesta partita. Poi, sicuramente la squadra è giovane, fa i suoi errori, ma nessuno nasce già navigato. I ragazzi capiranno dove hanno sbagliato e cercheranno di perfezionare, in B purtroppo 2 minuti di distrazione è sei fregato. Diamo tempo a tutti, dalla decima giornata ne capiremo di piu.
P.S son sicuro che adesso, dopo il verdetto di Padova, esce la nuova destinazione del Bari
Fornaro
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda sciacqualattughe » 05/09/2011, 12:12

..Dico la mia..a me questo Bari piace..ha peccato solo di "mancanza di malizia"...ieri siamo stai condannati dalle decisioni scandalose di un arbitro che francamente a me ha fatto perdere le staffe di brutto....non ci viEne concesso un rigore solare e poi ne concede un altro altrettanto evidente... ho visto entrate da codice penale e neanche mezzo cartellino...un'espulsione segnalata da Borgese...(manco se ne era accorto)....si sono disuniti e hanno perso il controlLo del match..altrimenti anche sull' 1-1 la partita avremmo potuto vincerla...nn mi preoccupa neanche la mancanza di una forte punta centrale...i ragazzi tirano da tutte le posizionie movimento ce ne è tanto e se uno sbaglio c'è stato e stato quello di disunirsi sull' 1-1....
Diamo un po di fiducia a questi ragazzi....MA CONTESTIAMO IL PORCO SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!!!
sciacqualattughe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Bariintheworld » 05/09/2011, 13:00

Ma finiamola, se Donati nn avesse fatto quella porcheria di stop, oggi eravamo tutti ad esaltarci, dai sono stati solo 7 minuti di follia in 3 partite, ci possono stare con una squadra nuova. Andiamo avanti!
Bariintheworld
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda ilpolpoarricciato » 05/09/2011, 13:17

l'unico motivo per il quale abbiamo perso la partita è stata l'abilità dell'allenatore dell'Albinoleffe di capire dove poteva essere il nostro punto debole (Kopunek) piazzando dal secondo tempo un'ala che correva come un martello.

Per il resto la squadra ha costruito molte occasioni da gol e ne ha concesse. Il terzo gol è arrivato comunque all'89 con la squadra tutta sbilanciata a cercare il pareggio.

I gol prima o poi arriveranno per tutti.
Lasciate in pace Marotta. Mettere pressione a un giocatore dopo 3 partite significa perderlo per sempre. Ed è anche inutile fare sangue amaro perchè il titolare è e sarà lui. Quindi non resta che sostenerlo.
ilpolpoarricciato
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 05/09/2011, 13:22

Fornaro ha scritto:Scusate l'intromissione, ma io non mi capacito. Dopo la vittoria di Modena siamo da play-off, oggi non più. Io penso che ad oggi sia prematuro parlare di qualcosa di mirato, perchè dopo tre partite...
Teniamo anche conto che siamo ancora agli inizi di settembre, la squadra è tutta nuova, dunque bisogna ancora collaudarla bene e che qualche calo atletico ci può stare. SI, si tratta di calo atletico quello visto in campo contro l'ALbinoleffe. Poi sul 1-2 abbiamo tentato il pari e ci siamo sbilanciati troppo, ma il Bari ha fatto la sua modesta partita. Poi, sicuramente la squadra è giovane, fa i suoi errori, ma nessuno nasce già navigato. I ragazzi capiranno dove hanno sbagliato e cercheranno di perfezionare, in B purtroppo 2 minuti di distrazione è sei fregato. Diamo tempo a tutti, dalla decima giornata ne capiremo di piu.
P.S son sicuro che adesso, dopo il verdetto di Padova, esce la nuova destinazione del Bari

Quoto :respect:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicofanbari » 05/09/2011, 13:40

LATINOBARI ha scritto:
Fornaro ha scritto:Scusate l'intromissione, ma io non mi capacito. Dopo la vittoria di Modena siamo da play-off, oggi non più. Io penso che ad oggi sia prematuro parlare di qualcosa di mirato, perchè dopo tre partite...

Purtroppo è vero Caro Fornaro, il tifoso barese è come la sua squadra: un "ascensore di emozioni". Anzi mi aspettavo già qualcuno che dicesse: A Modena siamo stati fortunati, se il Modena invece di colpire la traversa avesse fatto gol, noi avremmo perso e saremmo stati ultimi con una squadra da buttare!!
Aspettiamo a giudicare, secondo me forse alla fine del primo tempo qualcuno dei nostri ha peccato di presunzione. Meglio che sia accaduto alla terza giornata che più in la. Torrente ha tutto il tempo per modificare l'approccio alle gare.
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda bisedo » 05/09/2011, 15:26

nicofanbari ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:

Purtroppo è vero Caro Fornaro, il tifoso barese è come la sua squadra: un "ascensore di emozioni". Anzi mi aspettavo già qualcuno che dicesse: A Modena siamo stati fortunati, se il Modena invece di colpire la traversa avesse fatto gol, noi avremmo perso e saremmo stati ultimi con una squadra da buttare!!
Aspettiamo a giudicare, secondo me forse alla fine del primo tempo qualcuno dei nostri ha peccato di presunzione. Meglio che sia accaduto alla terza giornata che più in la. Torrente ha tutto il tempo per modificare l'approccio alle gare.

:respect: :respect: :respect:
BARESE LA TUA SCUSA È MATARRESE
bisedo
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 05/09/2011, 15:51

EL JAPI ha scritto:
Yksel ha scritto:
EL JAPI ha scritto:e cmq sorrido quando leggo di reintegrare Castillo quando quest'ultimo è stato sempre fischiato, insultato e umiliato

no vabbè..lass sta Massi...
sto facendo corsi di autocontrollo per evitare di scrivere quello che penso...

Dico solo una cosa: c'è molta "approssimazione " nei commenti...e mi fermo qui.

Sorridere solamente ;)

ma piu' che altro......gia' viene imputato a marotta di essere lento e macchinosa........e castillo oggettivamente che e' grande e grosso????? non gioca da un'anno, per un 433 e' totalmente inadatto
ps: uno ieri a Radio Ufficiale ha detto perche' non prendiamo kutuzov e lo mettiamo dietro forestieri :lol:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..