Finalmente un Bari che ha lottato per la maglia...e per il suo mister! - pagelle -

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Finalmente un Bari che ha lottato per la maglia...e per il suo mister! - pagelle -

Messaggioda EL JAPI » 27/02/2011, 23:23

Non ho visto la partita... quindi nn so... Avvisato del gol di Ghezzal da David... :D
Contentissimo per lui... e per Huseklepp...
EL JAPI

Re: Finalmente un Bari che ha lottato per la maglia...e per il suo mister! - pagelle -

Messaggioda *Ale* » 28/02/2011, 19:31

Capisco la rabbia, è comprensibile a questo punto di un campionato inglorioso, dopo gli onori della scorsa stagione, ma qui mi pare che ora si pecchi di ciecità. Tempo fa, quando la salvezza era un traguardo più che possibile, se non altamente probabile, avete scritto lodi per questi giocatori, anche se il loro rendimento non lo meritava affatto. Ieri il bari c'era in campo, c'era davvero. Io non so con che spirito e occhi abbiate guardato questa partita, ma non mi sembrate obiettivi. E poi, l'esultanza... OMMIODDIO ci sta tutta! Un goal superbo, eccelso, spettacolare. Un goal che ci ha fatto alzare nuovamente la testa. Sono d'accordo con i voti e i commenti di Yksel
Bari è una malattia che non va più via!!!!
Ma tu stiv' a Bari - Villa Scontrone?
E la città onorerò, ed i colori difenderò. Biancorosso è il colore che porto dentro me!!!
Ovunque saremo con te, abbiamo la LATRINA nel cuore!
*Ale*
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 28/02/2011, 23:33

ieri il bari ha lottato con tutti i suoi limiti....la fiorentina penosa uno schifo
gran gol ghezzal....huseklepp fortissimo! :occhioni:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..