01/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Adoro Bari,non sarebbe un problema restare anche in B!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 01/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Adoro Bari,non sarebbe un problema restare anche in B!"

Messaggioda EL JAPI » 01/03/2011, 16:42

Yksel ha scritto:no p favor..Caputo NO!

Me che Caputo in B è buono...
EL JAPI

Re: 01/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Adoro Bari,non sarebbe un problema restare anche in B!"

Messaggioda Volder Galletto » 01/03/2011, 16:45

Onore a questo ragazzo che, pian piano, si sta guadagnando la stima dei tifosi ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Yksel » 01/03/2011, 16:48

EL JAPI ha scritto:

Dipende dal campionato che si vuol fare.Se dobbiamo fare la solita B allora ci puo' anche stare..
Ma se si vuole fare una squadra per tentare di risalire subito, non è Caputo quello che occorre ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda EL JAPI » 01/03/2011, 16:50

Yksel ha scritto:
EL JAPI ha scritto:

Dipende dal campionato che si vuol fare.Se dobbiamo fare la solita B allora ci puo' anche stare..
Ma se si vuole fare una squadra per tentare di risalire subito, non è Caputo quello che occorre ;)

Fare anche il ruolo che aveva con Conte... da subentrante... o alternativa...
EL JAPI

Messaggioda a sud del polo sud » 01/03/2011, 16:52

un attacco titolare formato da Huseklepp e Ghezzal in B non sarebbe male, anzi :occhioni:
a sud del polo sud
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda EL JAPI » 01/03/2011, 16:55

Oltre Huseklepp non vorrei avere il rimpianto di non aver visto le vere potenzialità di Ghezzal...
Ghezzal centravanti è tutta un'altra cosa...
EL JAPI

Messaggioda Yksel » 01/03/2011, 17:06

EL JAPI ha scritto:Oltre Huseklepp non vorrei avere il rimpianto di non aver visto le vere potenzialità di Ghezzal...

Ma non è una punta centrale da 15 gol,cosi come huseklepp...
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda EL JAPI » 01/03/2011, 17:08

Yksel ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Oltre Huseklepp non vorrei avere il rimpianto di non aver visto le vere potenzialità di Ghezzal...

Ma non è una punta centrale da 15 gol,cosi come huseklepp...

In serie C con Biellese, Pro Sesto e Crotone è sempre andato in doppia cifra...
EL JAPI

Messaggioda Topbowler » 01/03/2011, 17:19

Yksel ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Leggere queste cose fa immenso piacere... no come a quei quattro mercenari

brav...altro che Alvarez, che dopo un anno buono in serie A dice: "Per me scendere in B sarebbe una situazione scomoda" :evil:
Erik è umile, allegro e forte mi piace...se rimane in B (la volontà di un giocatore conta molto oggi, quindi penso che potrebbe davvero restare) credo che potrebbe essere determinante per una nostra eventuale risalita in A! 8-)

e aggiungo che è un nazionale!Qui anche i cessi se la tirano!
Grande Erik!
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda pinotat » 01/03/2011, 17:27

Bravo il norvegese, speriamo rimanga a Bari mi sembra un valido e combattente giocatore..insieme a Ghezzal formerebbe una coppia da diversi gol.
Speriamo.
pinotat
Non connesso
Sobrio
Sobrio

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio