Moderatore: Moderatori

Dandi [BA] ha scritto:e fatemi sognare nu picch....l'ho detto... una mattina, mentre faccio il mio solito caffè pre-lavoro al Bar, prendo la gds e in prima pagina invece di esserci il titolone per le strisciate c'è: Il Bari passa a qualche magnate.... e la svengo nel bar veramente
EL JAPI ha scritto:Dandi [BA] ha scritto:e fatemi sognare nu picch....l'ho detto... una mattina, mentre faccio il mio solito caffè pre-lavoro al Bar, prendo la gds e in prima pagina invece di esserci il titolone per le strisciate c'è: Il Bari passa a qualche magnate.... e la svengo nel bar veramente
Cambiato nick felixovich?

Dandi [BA] ha scritto:e fatemi sognare nu picch....l'ho detto... una mattina, mentre faccio il mio solito caffè pre-lavoro al Bar, prendo la gds e in prima pagina invece di esserci il titolone per le strisciate c'è: Il Bari passa a qualche magnate.... e la svengo nel bar veramente

peroni67 ha scritto:Dandi [BA] ha scritto:e fatemi sognare nu picch....l'ho detto... una mattina, mentre faccio il mio solito caffè pre-lavoro al Bar, prendo la gds e in prima pagina invece di esserci il titolone per le strisciate c'è: Il Bari passa a qualche magnate.... e la svengo nel bar veramente
Non so xchè, ma sento che molto presto uscirai da quest'incubo!![]()
![]()
Non zi cangian semb nick felixovich, semb tu sì
ma io l'avevo già cambiato nel net..... Respect Visto che la faccin non g stè....

Alina82 ha scritto:![]()

LUKE ha scritto:vedo che la mia inserzione ha avuto successo
LUKE ha scritto:EL JAPI ha scritto:LUKE ha scritto:vedo che la mia inserzione ha avuto successo
Ma devo chiamare a te?
ho messo i numeri di tel e fax,spedizione in 48h garantita da angelozzi

me lo porto sul convitto a giocare con me e i miei amici 

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite