03/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Donati:"Lo sputo?Gesto ignobile di un tifoso isolato!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

03/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Donati:"Lo sputo?Gesto ignobile di un tifoso isolato!"

Messaggioda Yksel » 03/03/2011, 16:27

Immagine

Nella top five dei giocatori piu' contestati e ritenuti responsabili della debacle del Bari nell'attuale stagione, Massimo Donati si gioca i primi posti con gli argentini Castillo e Rivas.
Gogliardia a parte, il centrocampista bergamasco, è stato oggetto di scherno e di un gesto inqualificabile durante l'ultima contestazione dei tifosi all'antistadio.

Il numero otto biancorosso ha parlato del suddetto episodio nell'odierna conferenza stampa e Orgogliobarese.it ha raccolto le sue parole:"E' stato un gesto non bello ma di un singolo tifoso.Certo non fa piacere essere contestati in questo modo ma visto il campionato che stiamo disputando non mi stupisco anche se certi gesti andrebbero evitati.Vorrei precisare che il gesto di un singolo tifoso non va a compromettere la mia opinione sulla tifoserie barese che reputo fantastica.La contestazione di domenica era ovvia e forse anche tardiva nel senso che in altre piazze sarebbe partita anche prima.Personalmente accetto i fischi e le critiche a patto che siano costruttive.Quello che non posso tollererare è che ci venga detto di essere mercenari,questo proprio non posso accettarlo!La nostra professionalità non deve essere messa in dubbio!"

Nicola Lucarelli
Orgogliobarese.it
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: 03/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Donati:"Lo sputo?Gesto ignobile di un tifoso isolato!"

Messaggioda Viscera » 03/03/2011, 16:29

can ****
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 03/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Donati:"Lo sputo?Gesto ignobile di un tifoso isolato!"

Messaggioda Emozione Biancorossa » 03/03/2011, 16:42

mercenario..
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Bariale » 03/03/2011, 16:49

Marcenario di m***a! VATTENE
è dai tempi di Giulio Cesare che l'Italia fa dipendere i problemi da una vagina nordafricana!
Bariale
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda LATINOBARI » 03/03/2011, 16:53

"Quello che non posso tollererare è che ci venga detto di essere mercenari,questo proprio non posso accettarlo!La nostra professionalità non deve essere messa in dubbio!"

:risata:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 03/03/2011, 16:59

caro Donati... e come vuoi che ti chiamiamo viste le prestazioni da voi offerte in questa stagione? gladiatori? ma per favore! statt cit ca je megghj! :x
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 03/03/2011, 17:00

Dove sarà Donati...dove sarà...

Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Jamba » 03/03/2011, 17:09

"Quello che non posso tollererare è che ci venga detto di essere mercenari,questo proprio non posso accettarlo!La nostra professionalità non deve essere messa in dubbio!"

:shock: :shock: :shock: :shock:

Ma se sta già con la testa a Bergamo e come si troverà bene con l'Atalanta in A :lol:
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda EL JAPI » 03/03/2011, 17:10

LATINOBARI ha scritto:"Quello che non posso tollererare è che ci venga detto di essere mercenari,questo proprio non posso accettarlo!La nostra professionalità non deve essere messa in dubbio!"

Perchè lo dice Donati e ridi,lo dice calciatore X e ridi, lo dice calciatore Y e ridi, lo dice Barreto e lo difendi?
EL JAPI

Messaggioda LATINOBARI » 03/03/2011, 17:25

EL JAPI ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:"Quello che non posso tollererare è che ci venga detto di essere mercenari,questo proprio non posso accettarlo!La nostra professionalità non deve essere messa in dubbio!"

Perchè lo dice Donati e ridi,lo dice calciatore X e ridi, lo dice calciatore Y e ridi, lo dice Barreto e lo difendi?

si, perchè Barreto è Barreto...lo difenderò sempre!
cmq io non ho nulla contro i giocatori, io non la penso come voi...per me la colpa è del nostro amato presidente, con un altro presidente non sarebbe successo tutto ciò e i giocatori si sarebbero comportati diversamente...per me non hanno tutte le colpe che gli attribuite voi...e mi riferisco a tutti i giocatori!

LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio