03/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Donati:"Lo sputo?Gesto ignobile di un tifoso isolato!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 03/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Donati:"Lo sputo?Gesto ignobile di un tifoso isolato!"

Messaggioda EL JAPI » 03/03/2011, 17:26

e allora sei un pò incoerente
EL JAPI

Re: 03/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Donati:"Lo sputo?Gesto ignobile di un tifoso isolato!"

Messaggioda EL JAPI » 03/03/2011, 17:27

Cmq nessuno, o almeno io, non da tutte le colpe ai giocatori.. anzi...
EL JAPI

Messaggioda EL JAPI » 03/03/2011, 17:30

Però mi spieghi perchè ad es. a Bologna c'è stato il caos ma non è successo nulla? Anzi si sono rafforzati...
EL JAPI

Messaggioda LATINOBARI » 03/03/2011, 17:33

EL JAPI ha scritto:e allora sei un pò incoerente

no e ti ho anche spiegato il perchè...per me la colpa non è tutta dei giocatori, per me non sono dei p.d.m. come per voi, per me il p.d.m. è un altro, ma questo è un altro discorso...
è normale che ce l'abbia con i giocatori, nessuno escluso, io ce l'ho anche con Barreto che ti credi...ma riesco a contenere la mia rabbia pensando e riflettendo sul fatto che la colpa di tutto ciò è di una persona a noi tanto cara, perchè si ripetono sempre le stesse cose dopo un tot anni? perchè torniamo in A e dopo 2 anni torniamo in B? perchè i giocatori dicono che a Bari non c'è un progetto? perchè tutti dopo un pò se ne vogliono andare?
ah senza dimenticare Perinetti e Conte...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 03/03/2011, 17:36

Ok, e perke a Bologna pur senza una certezza, senza stipendi, senza nulla si son coesi e hann messo tutto da parte?
EL JAPI

Messaggioda tifoso occasionale » 03/03/2011, 17:40

dovevano onorare la maglia se ne son fregati... l'anno prox andiamo noi in b non loro... noi andremo allo stadio di sabato non loro... noi andremo a gubbio, portugaro e poggipons nn loro... vi do un consiglio per il prossimo campionato nn fate piu i cori ai giocatori ma fateli ai tifosi che fanno migliaia di km solo per la maglia... preferisco fare una foto cn un ragazzo che torna da cagliari spendendo 150 euro per seguire la bari che far una foto con un giocatore che se ne frega della maglia che indossa
bello cn gli occhi neri e quel sapor meridionale
tifoso occasionale
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda LATINOBARI » 03/03/2011, 17:40

EL JAPI ha scritto:Ok, e perke a Bologna pur senza una certezza, senza stipendi, senza nulla si son coesi e hann messo tutto da parte?

forse perchè lo spogliatoio era unito, forse perchè erano e sono guidati da un leader che può essere l'allenatore, forse perchè guidati da Di Vaio...
togli Di Vaio al Bologna e vedi dove finiscono...
Cmq quest'anno ha pesato molto l'assenza di Perinetti, anche nello spogliatoio, ora capisco che era molto importante anche in questo ruolo...se ci fosse stato lui forse lo spogliatoio non si sarebbe mai diviso e questo è sintomo della mancanza di una figura di riferimento per la squadra e anche l'allenatore...e qui ritorno al discorso sul presidente, se Matarrese fosse stato carismatico e "autoritario", se si facesse sentire nello spogliatoio e avesse preso la situazione in mano fin da genova, forse ripeto il forse le cose ora sarebbero un pò diverse...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 03/03/2011, 17:41

in campo vanno i giocatori non matarrese...e se tu professionista percepisci uno stipendio devi lavorare a prescindere,che in campo si traduce onorando la maglia che indossi per rispetto ai tifosi che ti acclamano e sudare e lottare,se non lo fai per me sei una m***a...stop,io non giudico mai il bidone e non fischierò mai un castillo solo perchè bidone lo fischierò perchè non vedo l'impegno

p.s poi l'esempio di japi calza a pennello,quello vuol dire essere professionisti e attaccati alla maglia,poi vabbe possiamo anche fare l'esempio piu drastico della pro patria....dunque alle cazzate della programmazione io non ci credo,se nn ti sta bene la programmazione alza i tacchi e vattene subito,non lo dimostri passeggiando in campo
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 03/03/2011, 17:42

tifoso occasionale ha scritto:dovevano onorare la maglia se ne son fregati... l'anno prox andiamo noi in b non loro... noi andremo allo stadio di sabato non loro... noi andremo a gubbio, portugaro e poggipons nn loro... vi do un consiglio per il prossimo campionato nn fate piu i cori ai giocatori ma fateli ai tifosi che fanno migliaia di km solo per la maglia... preferisco fare una foto cn un ragazzo che torna da cagliari spendendo 150 euro per seguire la bari che far una foto con un giocatore che se ne frega della maglia che indossa

Appunto riprendi il mio discorso, dovevano pensare solo a fare il loro "mestiere"... a giocare!!!
EL JAPI

Messaggioda EL JAPI » 03/03/2011, 17:43

Adriano hanno fatto tutto tranne che il loro mestiere!!! E per me sono tutti colpevoli, dal primo all'ultimo... esclusi solo i nuovi
EL JAPI

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio