03/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Donati:"Lo sputo?Gesto ignobile di un tifoso isolato!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 03/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Donati:"Lo sputo?Gesto ignobile di un tifoso isolato!"

Messaggioda Bariale » 03/03/2011, 19:55

io continuo a dubitare che il caro Almiron lasci Bari a fine stagione, non so, ho questo dubbio. Non sono sicuro al 100% che se ne va
è dai tempi di Giulio Cesare che l'Italia fa dipendere i problemi da una vagina nordafricana!
Bariale
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: 03/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Donati:"Lo sputo?Gesto ignobile di un tifoso isolato!"

Messaggioda EL JAPI » 03/03/2011, 23:58

Donati sul futuro e sulla contestazione: "Penso al Bari

Massimo Donati non ha paura dell'Udinese. "I friulani stanno viaggiando forte - ha detto il giocatore al sito ufficiale del Bari - è una gara da affrontare con il massimo impegno. Hanno fatto 7 gol al Palermo, è una squadra che ha grandi giocatori e non lo scopriamo certo oggi, giocatori che sanno fare la differenza. Non dobbiamo dare spazi e giocare corti. Con Mutti stiamo lavorando su questo. Dobbiamo cercare di fare il nostro meglio, dobbiamo salvare il salvabile e lottare fino a che la matematica non ci condanna". Poi sul futuro: "Tutti mi chiedono dell'Atalanta ma io adesso sono qui e sono del Bari - ha dichiarato -. Io sono a disposizione della società. A Bari sono stato bene e sto bene ecco perchè anche quello che è successo nei giorni scorsi (la contestazione) mi dispiace tanto, così come mi dispiace che dicono che siamo mercenari e che ci vendiamo le partite. Posso essere criticato come giocatore perchè magari sbaglio un gol o una giocata ma non si può mettere in dubbio la professionalità mia e dei miei compagni. Lo sputo? Sinceramente non ho capito subito che si trattava di quello, l'ho letto il giorno dopo. Sicuramente non è bello ma nel calcio queste cose possono succedere anche se non dovrebbero. Questo gesto non mi fa cambiare la mia idea su Bari e sulla sua gente".

asbari.it
EL JAPI

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio