mazzigol82 ha scritto:Da Andria ad Andria.
Un incuboooooo
no vabbè canonico non è di andria
Moderatore: Moderatori
mazzigol82 ha scritto:Da Andria ad Andria.
Un incuboooooo

babu ha scritto:dici davvero? ma ha i mezzi economici per esserlo?

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:babu ha scritto:dici davvero? ma ha i mezzi economici per esserlo?
Guarda lui anche se molto ricco non penso possa reggere da solo le spese di campionati di A o B ad alti livelli ma la cordata tutta insieme ha un potenziale davvero importante...bisogna vedere le intenzioni per il Bari quali sono

LATINOBARI ha scritto:Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:babu ha scritto:dici davvero? ma ha i mezzi economici per esserlo?
Guarda lui anche se molto ricco non penso possa reggere da solo le spese di campionati di A o B ad alti livelli ma la cordata tutta insieme ha un potenziale davvero importante...bisogna vedere le intenzioni per il Bari quali sono
Ultrasspaccabari quindi per te è già tutto fatto?

Bob Cappelli ha scritto:Ridicolo....queste società non hanno i soldi per pagare i dipendenti...non riuscirebbero nemmeno a pagare il magazinere del Bari. Povera città povero bari e poveri noi!!!!

Viscera ha scritto:Canonico lo conosco bene...ormai è proprietario di Palo,personaggio ambiguo in campo politico....mah speriam bun
cmq i soldi ce li ha e la cordata tutta insieme se vogliono possono fare grandi cose io mi accontento anche di non essere più mediocre vorrei stare stabilmente in serie A perchè la città e sopratutto la tifoseria merita ben altre platee che no quella di Gubbio

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti