04/03/11 - Donati: «Con Sanchez e Di Natale sarà dura!!»

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

04/03/11 - Donati: «Con Sanchez e Di Natale sarà dura!!»

Messaggioda Pacha_Dom » 04/03/2011, 9:14

«Critiche giuste, ma non chiamateci mercenari»
Donati: «Con Sanchez e Di Natale sarà dura»

Immagine

BARI - Doveva essere una delle guide di questo Bari, per qualità ed esperienza. E’ diventato uno dei bersagli preferiti della contestazione dei tifosi baresi, delusi da prestazioni non all’altezza delle sue possibilità. Massimo Donati non si nasconde, accetta le critiche, ma non di passare per un mercenario. «Si può dire di tutto ma non che siamo dei mercenari – spiega Donati –, che ci vendiamo le partite. Non è mai bello quando viene messa in dubbio la professionalità di noi giocatori». Donati torna anche sullo spiacevole episodio dello sputo subito durante l’ultima contestazione dei tifosi dopo la sconfitta con la Lazio. «Sinceramente pensavo fosse acqua – prosegue il centrocampista -, solo dopo ho letto che si trattava di uno sputo. E’ una questione di educazione e civiltà. Il gesto di un singolo non cambierà il mio giudizio sulla tifoseria biancorossa». Intanto c’è da preparare la sfida con l’Udinese, la squadra più in forma del momento. «Squadra di qualità. Sanchez e Di Natale vanno a mille, guai a concedere campo. Ma finché c’è speranza dobbiamo crederci.

fonte:leggo.it BARI
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio