Ciao IGOR

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Ciao IGOR

Messaggioda 1969 » oggi, 9:32

Non ti dimenticheremo mai.
IGOR PER SEMPRE UNO DI NOI
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Ciao IGOR

Messaggioda guerrierobiancorosso » oggi, 9:48

Una notizia terribile perdiamo un grande uomo, l’ho conosciuto ed il suo ricordo sarà sempre stretto al mio cuore
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » oggi, 9:57

guerrierobiancorosso ha scritto:Una notizia terribile perdiamo un grande uomo, l’ho conosciuto ed il suo ricordo sarà sempre stretto al mio cuore

Io abito a 3 km dalla casa in cui è nato.
Un dolore immenso
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » oggi, 10:00

Il suo messaggio di saluto:

Questo splendido viaggio, come ogni partita, è arrivato al fischio finale.
Difficile provare parole che possano spiegarlo, l’unica cosa che posso fare è ringraziare la mia grande e meravigliosa famiglia che ho adorato. Tutte le persone che mi hanno voluto bene e che mi sono state vicino, tutti i tifosi delle squadre nelle quali ho giocato per l’affetto e l’amore sempre dimostratomi e totalmente ricambiato. Sperando che sia un arrivederci e non un addio.”
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Nik » oggi, 10:13

Ciao Igor ❤️
Nik
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda guerrierobiancorosso » oggi, 10:26

1969 ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:Una notizia terribile perdiamo un grande uomo, l’ho conosciuto ed il suo ricordo sarà sempre stretto al mio cuore

Un dolore immenso

Ciao Pasquale ti seguo sempre quando intervieni nelle trasmissioni. Un abbraccio immenso
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » oggi, 11:07

guerrierobiancorosso ha scritto:
1969 ha scritto:

Un dolore immenso

Ciao Pasquale ti seguo sempre quando intervieni nelle trasmissioni. Un abbraccio immenso

Ricambio il saluto con affetto.
Sono in partenza per Bari per una settimana di ritorno alla famiglia di origine, na parto con la morte nel cuore
Dopo il tradimento della amata squadra del cuore, questa tragica notizia.
Rimini, Bari, Livorno, in particolare hanno perso il loro Zar
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » oggi, 15:20

1969 ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:
1969 ha scritto:

Un dolore immenso

Ricambio il saluto con affetto.
Sono in partenza per Bari per una settimana di ritorno alla famiglia di origine, na parto con la morte nel cuore
Dopo il tradimento della amata squadra del cuore, questa tragica notizia.
Rimini, Bari, Livorno, in particolare hanno perso il loro Zar
Un campione come lui ha lasciato il segno ovunque è andato. L'unico rammarico è non averlo ammirato neanche una volta con la maglia della Nazionale, l'avrebbe senza dubbio meritato.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda proteininbox » oggi, 15:46

La vita lo ha messo di fronte ad una sfida impossibile ma lui l'affrontata a testa alta con dignità lottando fino alle fine come faceva sul campo da gioco.
Io purtroppo non lo potuto ammirare da giocatore del Bari ma solo nel finale della sua carriera a Livorno però dai racconti di mio padre e i video me ne hanno sempre parlato come un grande giocatore dentro e fuori dal campo.
Ciao Igor...
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda nicola 1984 » oggi, 15:59

In un momento così triste spero che subito si proceda-ove tecnicamente possibile-a cointitolare lo stadio San Nicola
al grande Igor....sarebbe,a mio parere,il minimo per ricordare in eterno uno dei pochi personaggi che,negli ultimi
anni,ha dato vero lustro al Bari e all'intera città....nel caso in cui non fosse possibile aggiungere il suo nome allo
stadio,che gli si intitoli la curva Nord,dove tante volte ha corso per esultare dopo un gol....insomma,si faccia
qualcosa davvero e in fretta per ricordare sempre una splendida persona prima ancora che un grande campione.
Non voglio fare polemica,ma spero che almeno su questo non ci siano intoppi e la solita burocrazia divisiva:non dimentichiamoci che già altri figure importanti ci hanno lasciato e,purtroppo,sono finite nel dimenticatoio,
con nulla(o quasi) a loro dedicato:mi riferisco,per esempio,al professor Antonucci(troppo poca,vista la sua
statura morale,l'intitolazione dell'area stampa allo stadio!!!)oppure a mister Catuzzi,o a Franco Mancini,Ingesson,
Phil Masinga...tutti esempi luminosi che tanto hanno dato ma il cui ricordo non è stato,a mio parere,valorizzato
abbastanza....
Questi sono gli esempi che vogliamo ricordare...non importa che facciano parte di un passato che sembra lontanissimo... loro(sicuramente avrò dimenticato qualcuno e me ne scuso in anticipo),con Igor in testa,sono la faccia pulita,sono
coloro che meritano ogni bene per aver voluto bene a noi tifosi e alla città e per aver sempre onorato la nostra maglia.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..