E' senza dubbio tra i giocatori piu' contestati di questo Bari ultimo in classifica.Probabilmente il gol segnato l'anno scorso con la maglia della Fiorentina, prima del suo passaggio in maglia biancorossa, ha da subito pregiudicato il cammino di Nacho Castillo in maglia biancorossa.
Anche domenica sono piovuti fischi su di lui sin dalla fase di riscaldamento ma in campo l'argentino non ha di certo demeritato:"I fischi li ho sentiti e non fanno certo piacere.Credo di avere le stesse colpe dei miei compagni di squadra.Ho giocato solo 400 minuti quest'anno e ammetto di aver giocato anche male in alcune gare ma mi sembra eccessivo accanirsi cosi tanto contro di me.Credo di aver disputato anche delle buone gare come contro la Lazio, il Napoli o domenica contro il Genoa.Comunque non voglio polemizzare e mi tengo i fischi : in questi momenti di crisi bisogna ingoiare amaro e guardare avanti!"
Contro il Genoa Castillo è stato protagonista nell'azione del gol annullato ad Okaka, ecco la versione dell'argentino:"A mio modo di vedere il fallo l'ho subito io e quindi il gol era regolarissimo!Peccato perchè i tre punti sarebbero stati preziosi,speriamo di rifarci contro la Lazio.Fisicamente mi sento bene ma è normale che non sono al 100%, perchè alla mia età gli infortuni ti condizionano lo stato di forma!".
Nicola Lucarelli
orgogliobarese.it