15/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Castillo:"Non sono l'unico colpevole!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

15/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Castillo:"Non sono l'unico colpevole!"

Messaggioda Yksel » 15/02/2011, 16:22

Immagine

E' senza dubbio tra i giocatori piu' contestati di questo Bari ultimo in classifica.Probabilmente il gol segnato l'anno scorso con la maglia della Fiorentina, prima del suo passaggio in maglia biancorossa, ha da subito pregiudicato il cammino di Nacho Castillo in maglia biancorossa.

Anche domenica sono piovuti fischi su di lui sin dalla fase di riscaldamento ma in campo l'argentino non ha di certo demeritato:"I fischi li ho sentiti e non fanno certo piacere.Credo di avere le stesse colpe dei miei compagni di squadra.Ho giocato solo 400 minuti quest'anno e ammetto di aver giocato anche male in alcune gare ma mi sembra eccessivo accanirsi cosi tanto contro di me.Credo di aver disputato anche delle buone gare come contro la Lazio, il Napoli o domenica contro il Genoa.Comunque non voglio polemizzare e mi tengo i fischi : in questi momenti di crisi bisogna ingoiare amaro e guardare avanti!"

Contro il Genoa Castillo è stato protagonista nell'azione del gol annullato ad Okaka, ecco la versione dell'argentino:"A mio modo di vedere il fallo l'ho subito io e quindi il gol era regolarissimo!Peccato perchè i tre punti sarebbero stati preziosi,speriamo di rifarci contro la Lazio.Fisicamente mi sento bene ma è normale che non sono al 100%, perchè alla mia età gli infortuni ti condizionano lo stato di forma!".

Nicola Lucarelli
orgogliobarese.it
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: 15/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Castillo:"Non sono l'unico colpevole!"

Messaggioda Marco » 15/02/2011, 16:28

ma infatti il colpevole non può essere uno solo ! è di tutti !!!!!
Non succede... ma se succede !!!
Marco
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: 15/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Castillo:"Non sono l'unico colpevole!"

Messaggioda Volder Galletto » 15/02/2011, 16:40

Nacho, che ci vuoi fare...la grande tifoseria barese trova intelligente e corretto accanirsi contro il singolo, ma applaudire il proprio beniamino che passeggia come un vip in campo...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Topbowler » 15/02/2011, 16:41

Quanto vorrei che, con un rigurgito di orgoglio ed una mega botta di fortuna, tu iniziassi a segnare a raffica........... vorrei vedere le facce di questi "tifosi"
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 15/02/2011, 16:53

Volder ha scritto:Nacho, che ci vuoi fare...la grande tifoseria barese trova intelligente e corretto accanirsi contro il singolo, ma applaudire il proprio beniamino che passeggia come un vip in campo...

quoto! Nacho io sono con te, come dimostra il mio avatar! :D
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 15/02/2011, 16:57

Volder ha scritto:Nacho, che ci vuoi fare...la grande tifoseria barese trova intelligente e corretto accanirsi contro il singolo, ma applaudire il proprio beniamino che passeggia come un vip in campo...
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Vincy » 15/02/2011, 16:59

Castillo e uno dei pochi secondo me che onora la maglia... sempre rispetto ad un Donati o Almiron k passeggiano in campo... dai su io credo in te!!!!
Vincy
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda hyfly » 15/02/2011, 17:04

Yksel ha scritto:Immagine

E' senza dubbio tra i giocatori piu' contestati di questo Bari ultimo in classifica.Probabilmente il gol segnato l'anno scorso con la maglia della Fiorentina, prima del suo passaggio in maglia biancorossa, ha da subito pregiudicato il cammino di Nacho Castillo in maglia biancorossa.

Anche domenica sono piovuti fischi su di lui sin dalla fase di riscaldamento ma in campo l'argentino non ha di certo demeritato:"I fischi li ho sentiti e non fanno certo piacere.Credo di avere le stesse colpe dei miei compagni di squadra.Ho giocato solo 400 minuti quest'anno e ammetto di aver giocato anche male in alcune gare ma mi sembra eccessivo accanirsi cosi tanto contro di me.Credo di aver disputato anche delle buone gare come contro la Lazio, il Napoli o domenica contro il Genoa.Comunque non voglio polemizzare e mi tengo i fischi : in questi momenti di crisi bisogna ingoiare amaro e guardare avanti!"

Contro il Genoa Castillo è stato protagonista nell'azione del gol annullato ad Okaka, ecco la versione dell'argentino:"A mio modo di vedere il fallo l'ho subito io e quindi il gol era regolarissimo!Peccato perchè i tre punti sarebbero stati preziosi,speriamo di rifarci contro la Lazio.Fisicamente mi sento bene ma è normale che non sono al 100%, perchè alla mia età gli infortuni ti condizionano lo stato di forma!".

Nicola Lucarelli
orgogliobarese.it

cosa fanno le prevenzioni, abbiamo nostalgia di un allenatore che ci ha fatto superare ogni record di sconfitte e siamo convinti che non è colpa sua e fischiamo un giocatore che comunque non è peggiore di Kutuzov (sempre difeso) di Caputo di Rivas e di tanti altri che ora non mi vengono.
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda ben » 15/02/2011, 17:20

i fischi di castillo regalateli ai donati, agli almiron, ai barreto, ai parisi, ai rivas che camminano in campo o si danno alla latitanza dimostrando così il loro grado di professionalità e di attaccamento alla maglia.
MATARRESE VATTENE!
ben
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Galletto Dave » 15/02/2011, 17:46

Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio