Castillo: "Accetto i fischi, ma tutti abbiamo le stesse colpe"

Uno dei giocatori più contestati dalla tifoseria biancorossa, non solo nelle ultime settimane, ma già dalla passata stagione, è Nacho Castillo. L'attaccante argentino, secondo Peruzzo, avrebbe commesso fallo su Kaladze nell'azione del gol annullato a Okaka. Il numero nove dei galletti si è presentato quest'oggi in sala stampa, dove ha parlato del suddetto episodio: "Ero in elevazione e quando Kaladze è saltato, si è trovato 'scavalcato' da me e secondo me lui è venuto su di me ed io non avevo intenzione di spingerlo. Siamo un po' rammaricati per questa cosa - prosegue - Volevamo portare a casa i tre punti e ora speriamo di rifarci subito".
Castillo, inoltre, ha parlato delle sue condizioni fisiche: "Sto bene. Quello che mi ha bloccato in questi due ultimi anni sono stati gli infortuni, che, anche a causa della mia età, non mi hanno permesso di recuperare un po' prima".
L'attaccante del Bari, infine, ha parlato dei fischi ricorrenti da parte dei tifosi biancorossi nei propri confronti anche nel momento del suo ingresso in campo domenica: "Non ho sentito nessun applauso, poi so che ci sono stati, perchè ho letto qualcosa - dichiara - Personalmente credo che tutti abbiamo le stesse colpe e, pertanto, non mi sento esente da esse. Non voglio creare polemiche - prosegue - se ci sono dei fischi li prendo e li porto a casa. Nei momenti difficili bisogna ingoiarseli e tenerseli per sè. Io penso - conclude - che quest' anno abbia giocato poco. A volte, lo ammetto, ho giocato male, ma in 3-4 partite, come contro la Lazio, a Napoli e col Genoa, ho fatto bene"
fonte non consentita.com