15/02/11 - Castillo: "Accetto i fischi, ma tutti abbiamo le stesse colpe!!!!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

15/02/11 - Castillo: "Accetto i fischi, ma tutti abbiamo le stesse colpe!!!!"

Messaggioda Pacha_Dom » 15/02/2011, 17:05

IN PRIMO PIANO
Castillo: "Accetto i fischi, ma tutti abbiamo le stesse colpe"

Immagine

Uno dei giocatori più contestati dalla tifoseria biancorossa, non solo nelle ultime settimane, ma già dalla passata stagione, è Nacho Castillo. L'attaccante argentino, secondo Peruzzo, avrebbe commesso fallo su Kaladze nell'azione del gol annullato a Okaka. Il numero nove dei galletti si è presentato quest'oggi in sala stampa, dove ha parlato del suddetto episodio: "Ero in elevazione e quando Kaladze è saltato, si è trovato 'scavalcato' da me e secondo me lui è venuto su di me ed io non avevo intenzione di spingerlo. Siamo un po' rammaricati per questa cosa - prosegue - Volevamo portare a casa i tre punti e ora speriamo di rifarci subito".

Castillo, inoltre, ha parlato delle sue condizioni fisiche: "Sto bene. Quello che mi ha bloccato in questi due ultimi anni sono stati gli infortuni, che, anche a causa della mia età, non mi hanno permesso di recuperare un po' prima".

L'attaccante del Bari, infine, ha parlato dei fischi ricorrenti da parte dei tifosi biancorossi nei propri confronti anche nel momento del suo ingresso in campo domenica: "Non ho sentito nessun applauso, poi so che ci sono stati, perchè ho letto qualcosa - dichiara - Personalmente credo che tutti abbiamo le stesse colpe e, pertanto, non mi sento esente da esse. Non voglio creare polemiche - prosegue - se ci sono dei fischi li prendo e li porto a casa. Nei momenti difficili bisogna ingoiarseli e tenerseli per sè. Io penso - conclude - che quest' anno abbia giocato poco. A volte, lo ammetto, ho giocato male, ma in 3-4 partite, come contro la Lazio, a Napoli e col Genoa, ho fatto bene"

fonte non consentita.com
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 15/02/11 - Castillo: "Accetto i fischi, ma tutti abbiamo le stesse colpe!!!!"

Messaggioda Galletto Dave » 15/02/2011, 17:41

Come darti torto Nacho, coraggio...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 15/02/11 - Castillo: "Accetto i fischi, ma tutti abbiamo le stesse colpe!!!!"

Messaggioda EL JAPI » 15/02/2011, 17:43

Ieri mi son rivisto su mediaset la replica della partita... quando è entrato e c'erano quei fischi assordanti, vedere l'espressione del volto di Nacho mi ha fatto venire un magone allo stomaco...
EL JAPI

Messaggioda Iobarese » 15/02/2011, 17:58

Rimango sempre convinto, senza offesa per nessuno, che siamo una tifoseria da lega. Pro
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda U'Bares56 » 15/02/2011, 18:19

in effetti è una brutta abitudine (per non dire "vizio") di noi baresi, di fischiare i giocatori già al loro ingresso in campo, ancora prima di vederli giocare; le opache prestazioni offerte in precedenza (e per la verità non sono poche), non devono condizionare il nostro giudizio prima che tocchino palla.
... solo e sempre FORZA BARI !!!
U'Bares56
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda peroni67 » 15/02/2011, 18:23

U'Bares56 ha scritto:in effetti è una brutta abitudine (per non dire "vizio") di noi baresi, di fischiare i giocatori già al loro ingresso in campo, ancora prima di vederli giocare; le opache prestazioni offerte in precedenza (e per la verità non sono poche), non devono condizionare il nostro giudizio prima che tocchino palla.

GIUSTO, anche se lui ne azzecca davvero poche di cose buone!!!
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Maumau76 » 15/02/2011, 20:19

Io sono convinto, è già l'ho detto, che Castillo possa essere una delle icone del Bari di Mutti.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio