L'Italia batte la Germania e vola in finale (pagelle e commenti)

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Re: L'Italia batte la Germania e vola in finale (pagelle e commenti)

Messaggioda Polenta86 » 29/06/2012, 13:41

peccato che abbia allenato il lecce nella sua carriera ma non fa nulla :lol: :mrgreen:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 29/06/2012, 14:23

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Oltre ad essere un bravissimo tecnico è un grandissimo uomo.

condivido in pieno
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda LATINOBARI » 29/06/2012, 15:57

Domenico81 ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:Domani do le mie pagelle...ora sto ancora godendo troppo e non sono abbastanza lucido :lol:

a parte il solito grandissimo Pirlo, vorrei dire una cosa a coloro che criticavano Cassano e Balotelli (ai vari giornalisti in particolare della Gds, ai vari tecnici italiani che preferivano Diamanti a Cassano e che dicevano: "Ma perchè convocare Cassano?" "Per Cassano nemmeno mi esprimo" ecc ecc) : ora dove siete? Andate a nascondervi sotto il letto...Cassano (Fantantonio) con la sua grande classe è imprenscindibile per l'Italia e tutte le squadre in cui gioca; per Balotelli non ci sono parole: è un MOSTRO...Grandi!!! :think: :think: :think: :occhioni:
Ah lo stesso vale anche per Montolivo: grande partita

P.s. domenico81, Marchisio 7 e Cassano 6,5??? :shock: :shock: Che cavolo ha fatto Marchisio, a parte sbagliare i gol?
Cassano merita 8 (è pura classe e fantasia: strepitoso), Balotelli 9...Marchisio per tutti i gol sbagliati merita massimo massimo 6,5 (mi dispiace ma a me non non piace)

Marchisio ha giocato un primo tempo opaco, ma nel secondo tempo era uomo ovunque e quando ha sbagliato il gol non poteva fare altro, Di Natale era in fuorigioco e non poteva essere servito. Cassano ha fatto una grande partita, ma ha speso un terzo delle sue potenzialità: è un fenomeno e tornerà tale!
si, ma mettere lo stesso voto ai due mi sembra un'eresia (con tutto il rispetto, ho sempre condiviso i tuoi voti, stavolta non mi trovi d'accordo)
Marchisio ha fatto una buona partita nel secondo tempo, è vero...ma più di 6 e mezzo non lo merita...cmq ha sbagliato 2 gol (se avesse segnato, sarebbe stato diverso).
Cassano merita 7,5-8 perchè ha fatto impazzire la difesa tedesca e ha pescato un jolly che Balotelli doveva solo infilare dentro di testa...senza contare che ieri ha fatto vedere (insieme a Pirlo) sprazzi di pura classe... :think:
L'8 a Cassano, secondo me, è meritato (guardando la partita di ieri, finora ha toppato solo con l'Inghilterra)...anzi considerando tutto quello che ha passato e che fino a 2 mesi fa nemmeno giocava...direi che sta facendo delle grandi cose... ;)
Ora speriamo che TUTTI (compresi Cassano e Balotelli) continuino così anche domenica...se giocano così, nulla ci è precluso...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Pacha_Dom » 29/06/2012, 16:00

Appoggio in toto Latino se l'Italia gioca così è merito di 2 persone pirlo e Cassano...Antonio davvero ieri ha fatto una partita super ha giocato contro Hummels facendolo rimbecillire,ragazzi nessuno ha esaltato la prova di un certo Balzaretti da quando gioca lui dietro abbiamo un gioco ancora più lanciato in avanti...Marchisio non ha giocato benissimo per me,De Rossi encomiabile

BUFFON 7....Incerto in alcune uscite ma super tra i pali(vedi punizione e il tiro di Kheidira)
BALZARETTI 8....Ma quanti polmoni ha?stupenda l'esultanza alla fine per una diagonale fatta alla perfezione :D ....peccato per il rigore...AVANTI COSì FEDERICO
BARZAGLI 7,5....Giocatore elegante,abile nel gioco aereo tatticamente perfetto
BONUCCI 7,5...Che Super campionato europeo di Leo,anche se c'è la macchia del calcioscommesse su di lui,la felicità di poter dire LO ABBIAMO VISTO CRESCERE A BARI :D
CHIELLINI 6,5....Non è in perfette condizioni e si vede,qualche cacata la commete vedi scivolata che permette a Boateng di crossare
PIRLO 7,5....OTTIMO REGISTA...lui fa girare questa Italia piedi sopraffini
MARCHISIO 6,5...eGOISTA NEL FINALE PER IL RESTO LA SUA PARTITA FATTA DI TANTA CORSA E INSERIMENTI...utile in questa Italia
DE ROSSI 8,5....The wall...un muro davanti alla difesa se prendiamo pochi gol il merito oltre che della difesa è sopratutto il suo...ragazzo PREZIOSO
MONTOLIVO 6,5....ragazzo che prandelli conosce molto bene è sempre la chiave tattica del match deve essere un pò più rapido ma da qundo ha preso il posto di Motta giochiamo meglio sarà un caso?
CASSANO 8...ruba la scena ai vari Ozil,Kroos,Podolsky...giocatore di tecnica sopraffina...gioca di spalle alla porta punta l'uomo ONNIPRESENTE..superbo l'assis per Balotelli
BALOTELLI 9....meriterebbe la perfezione...un ragazzo che se lo sai prendere e gioca a calcio come sa è forse il migliore giovane del Panorama Mondiale ce kness ha scaricato a Neur :lol:

Diamanti 6:svolge il compitino con alcuni spunti
Di Natale 5,5:spreca molto
Motta 6:nel suo ruolo mette ordine e rompe le azioni che si sono fatte insistenti dei tedeschi

[b]FORZA AZZURRI

posso andare alla Gazzetta allora a fare il giornalista 8-)
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 29/06/2012, 16:02

Ragazzi ma guardate... Marchisio corre come un matto per 90 minuti
E non è solo corsa... è anche tecnica...
E' sempre il primo a raddoppiare la marcatura (ieri aveva un certo Lahm di fronte e non si è visto a parte un tiro)
E' sempre il primo ad assistere Pirlo
Si inserisce come pochi centrocampisti fanno...
Gli manca solo il gol
Poi ha fatto bene a tirare perchè Di Natale era in fuorigioco
Sul secondo ha sfiorato il gol per un centimetro
EL JAPI

Messaggioda LATINOBARI » 29/06/2012, 16:11

Domenico81 ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Ragazzi ma guardate... Marchisio corre come un matto per 90 minuti
E' sempre il primo a raddoppiare la marcatura (ieri aveva un certo Lahm di fronte e non si è visto a parte un tiro)
Gli manca solo il gol

Appunto...comunque abbiamo un centrocampo stratosferico, migliore di quello spagnolo!

sicuramente il nostro centrocampo è forte e ben assortito alla pari (se non più forte) di quello spagnolo...
Io non metto in dubbio le qualità di Marchisio, è forte lo riconosco...è solo che, secondo me, spesso viene pompato troppo (con questo non sto dicendo che è un "bidone" anzi)...tutto qui!
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Pacha_Dom » 29/06/2012, 16:15

LATINOBARI ha scritto:
Domenico81 ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Ragazzi ma guardate... Marchisio corre come un matto per 90 minuti
Gli manca solo il gol

Appunto...comunque abbiamo un centrocampo stratosferico, migliore di quello spagnolo!

sicuramente il nostro centrocampo è forte e ben assortito alla pari (se non più forte) di quello spagnolo...
Io non metto in dubbio le qualità di Marchisio, è forte lo riconosco...è solo che, secondo me, spesso viene pompato troppo (con questo non sto dicendo che è un "bidone" anzi)...tutto qui!

tutto ciò che è Giuve è pompato in Italia,marchisio è un buonissimo centrocampista cmq ;)
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 29/06/2012, 16:31

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
Domenico81 ha scritto:
Gli manca solo il gol

tutto ciò che è Giuve è pompato in Italia,marchisio è un buonissimo centrocampista cmq ;)

Gusti. Per me Marchisio è fondamentale quasi quanto Pirlo e De Rossi. E' il terzetto piu forte al mondo ora
Pur odiando la Juve, riconosco benissimo che, se siamo tornati, è anche per merito del blocco Juve (blocco che è mancato in questi anni)
La Spagna perchè è forte? Perchè su 11 titolari ha 5 del Barça (Piquè, Xavi, Busquest, Iniesta, Fabregas, e mancano Puyol e Villa) e 4 del Real Madrid (Casillas, Ramos, Alonso, Arbeloa)
EL JAPI

Messaggioda Polenta86 » 29/06/2012, 17:02

Marchisio e' cresciuto tantissimo in questi anni ;)
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Le Nazionali di calcio