1969 ha scritto:Caro Valerio, in questi ultimi 3 giorni di mercato devi fare quello non hai fatto in 1 mese.
Hai orso finora, a parte Cistana (comunque una incognita), giocatori VERO in quei ruoli in cui eravamo e siamo carenti da sempre.
Servono un DIFENSORE CENTRALE che guidi la difesa, perché no può essere Pucino a ricoprire quel ruolo (i primi due gol sono film già visti con cross dal vertice opposto e avversario che salta indisturbato convocato opposizione di giocatori di bassa statura), un PLAY che sappia fare le 2 fasi ed un ATTACCANTE ( Gytkier e Cuni devono essere i rincalzi).
Oltre questi 3 punti fermi servono in altro difensore ( va bene anche lo scambio Meroni/Mantovani, nonostante l'incertezza sulle condizioni del secondo) ed un altro centrocampista.
Finora hai.oreso dei comprimere, che saranno più utili al posto di quelli che state per tagliare, ma non possiamo continuare a subire TUTTI gli avversari, che arrivano con incredibile facilità nella nostra metà campo e riversano decine e decine di palloni nella nostra area.
La miglior difesa è l'attacco, ma questa squadra non riesce a sviluppare gioco offensivo e l'unica punta schierata è sempre abbandonata a se stessa.
Il problema offensivo è ancora più serio dei limiti difensivi che abbiamo.
Non possiamo difenderci ad oltranza, senza ripartenza e senza tirare in porta (anche ieri il portiere avversario è senza voto).
Ora Valerio devi fare il massimo, sperando che non sia troppo tardi.
Io credo che l'attuale promosso DS, non più vice, le idee di chi possa servire alla causa di noi tifosi del Bari le abbia. Ciò che sicuramente gli manca sono... i quattrini che la casa madre dovrebbe mettere nella sua bisaccia per presentarsi a chi di dovere. Il massimo che Valerio potrà fare sarà quello di cercare qualche altra figurina per riempire le caselle vuote da oggi e fino a lunedì sera. Miracoli non credo possa fare... prepariamoci al peggio, ahinoi!