Bari, si riparte nell'indifferenza: il topic del match - Barletta - SSC 3-0 (pag. 2)

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Bari, si riparte nell'indifferenza: il topic del match - Barletta - SSC 3-0 (pag. 2)

Messaggioda squonk » 29/08/2026, 10:13

La cosa che più mi ha lasciato perplesso ieri sera ( lasciamo perdere il non gioco, la mediocrità di buona parte dei giocatori in campo, la mancanza di voglia e agonismo, la condizione atletica terribile ) è stata la dichiarazione di Rastelli a fine partita: lui ha visto un buon Bari per 55 minuti....... Mi astengo da altre considerazioni per non incorrere in querele.
squonk
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Re: Bari, si riparte nell'indifferenza: il topic del match - Barletta - SSC 3-0 (pag. 2)

Messaggioda Qwilfish » 29/08/2026, 12:34

squonk ha scritto:La cosa che più mi ha lasciato perplesso ieri sera ( lasciamo perdere il non gioco, la mediocrità di buona parte dei giocatori in campo, la mancanza di voglia e agonismo, la condizione atletica terribile ) è stata la dichiarazione di Rastelli a fine partita: lui ha visto un buon Bari per 55 minuti....... Mi astengo da altre considerazioni per non incorrere in querele.

Mi sembra di risentire a livello di dichiarazioni un tale Auteri che disse "Il Bari ha giocato bene con il Bisceglie e contro questo Bisceglie avrebbe fatto fatica anche la Juventus!", dichiarazioni che sono entrate suo malgrado negli almanacchi della storia del Bari peccato che in quella partita il Bari giocò malissimo, non tirando praticamente mai in porta e vinse 1 a 0 per un tiro da fuori aria di Antenucci, cosa voglio dire con questo? Che questa pseudo-società gli allenatori se li scegli a sua immagine e somiglianza, ovvero sceglie gente arrogante bravissima a prendere in giro i tifosi!
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 29/08/2026, 13:15

Rastelli viene da anni di inattività e da un curriculum nella sua carriera dove ci sono più esoneri che vittorie, quindi dopo una sconfitta come quella che ieri non puoi presentarti in conferenza con quell'atteggiamento da spavaldo facendo un analisi della partita sbagliata.

Quello che a volte allenatori o dirigenti che vengono in queste piazze importanti come Bari non comprendono che qui i tifosi di calcio ne capiscono eccome quindi la comunicazione non può essere quella di ieri o che molto spesso anche negli ultimi anni abbiamo sentito.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda Qwilfish » 29/08/2026, 14:32

Ora mi direte: "eh ma Rastelli ha vinto il campionato di B a Cagliari"!

Io vi rispondo dicendo con tutto il rispetto, ma quel Cagliari era uno squadrone addirpoco allucinante come organico, ed anche se ci fosse stato ad esempio il magazziniere al posto di Rastelli in panchina nel ruolo di allenatore avrebbe vinto comunque il campionato!
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 29/08/2026, 16:17

Qwilfish ha scritto:Ora mi direte: "eh ma Rastelli ha vinto il campionato di B a Cagliari"!

Io vi rispondo dicendo con tutto il rispetto, ma quel Cagliari era uno squadrone addirpoco allucinante come organico, ed anche se ci fosse stato ad esempio il magazziniere al posto di Rastelli in panchina nel ruolo di allenatore avrebbe vinto comunque il campionato!
Si ma parliamo di più di 10 anni fa, per il calcio è come se passata una vita. In ogni caso, se negli ultimi 3 anni a Bari hanno fallito ben 5/6 allenatori (Rastelli per ora è ancora presto) e 3 direttori sportivi vuol dire anche che non è tutta colpa loro.

Mancano 3 giorni alla fine del calciomercato, questa rosa va assolutamente rinforzata o soffriremo terribilmente anche quest'anno...
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda darobross » 29/08/2026, 17:40

bepy77 ha scritto:Purtroppo quest anno faremo figuracce a ripetizione e concluderemo
il campionato non oltre il quarto quinto posto

non oltre il quarto/quinto posto?
mah, sinceramente il gruppo di scapoli e ammogliati che ieri è sceso in campo a barletta lo vedo più in linea per evitare i playout, del resto ormai non ci dovremmo più meravigliare di nulla :c******i:
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..