Moderatore: Moderatori

Parliamo di un giocatore che ha giocato con buoni risultati anche in Serie A appena fino a 3 anni fa, con una testa buona in C giocherebbe in infradito ma non vorrei che è rimasto a Bari controvoglia...MontyD81 ha scritto:Io Maggiore proprio non riesco a capirlo, ha dei mezzi che nulla hanno a che fare con la serie C ma riesce puntualmente a sbagliare passaggi a due metri, probabilmente ha un blocco mentale perché altrimenti non si spiegano le prestazioni mediocri che continua ad offrire

ColchoBari ha scritto:Parliamo di un giocatore che ha giocato con buoni risultati anche in Serie A appena fino a 3 anni fa, con una testa buona in C giocherebbe in infradito ma non vorrei che è rimasto a Bari controvoglia...MontyD81 ha scritto:Io Maggiore proprio non riesco a capirlo, ha dei mezzi che nulla hanno a che fare con la serie C ma riesce puntualmente a sbagliare passaggi a due metri, probabilmente ha un blocco mentale perché altrimenti non si spiegano le prestazioni mediocri che continua ad offrire

Gomez effettivamente finora è stato un fiasco, da un'attaccante come lui che vanta tanti gol in Serie C ci si aspetta decisamente di più.Tif. Barese ha scritto:Purtroppo i 2 maggiori investimenti (Gomez e Mendicino) si sono rivelati 2 fiaschi, e nessuno mi venga a dire che dobbiamo aspettarli. Per ora Bianchi sembra molto più vivo e motivato. Per il resto tante conferme di mediocrità (tecnica e agonistica) ad eccezione di Esposito una spanna sopra a tutti.

ColchoBari ha scritto:Gomez effettivamente finora è stato un fiasco, da un'attaccante come lui che vanta tanti gol in Serie C ci si aspetta decisamente di più.

ColchoBari ha scritto:Ottimo primo tempo, meno il secondo dove sicuramente i giocatori si sono un po' rilassati grazie al doppio vantaggio, poi diventato triplo grazie al regalo del portiere dell'Altamura. Fra 3 giorni si gioca di nuovo, in casa col Potenza.
Intanto è ufficiale il rinnovo di Cerofolini fino al 2030.

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite