Bari, si riparte nell'indifferenza: il topic dei match - Salernitana - Ssc 2-1 (pag. 6)

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Bari, si riparte nell'indifferenza: il topic del match - Ssc - Casarano 1- 0 (pag. 3)

Messaggioda MontyD81 » 06/09/2026, 15:28

Io Maggiore proprio non riesco a capirlo, ha dei mezzi che nulla hanno a che fare con la serie C ma riesce puntualmente a sbagliare passaggi a due metri, probabilmente ha un blocco mentale perché altrimenti non si spiegano le prestazioni mediocri che continua ad offrire
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Bari, si riparte nell'indifferenza: il topic del match - Ssc - Casarano 1- 0 (pag. 3)

Messaggioda ColchoBari » 06/09/2026, 17:22

MontyD81 ha scritto:Io Maggiore proprio non riesco a capirlo, ha dei mezzi che nulla hanno a che fare con la serie C ma riesce puntualmente a sbagliare passaggi a due metri, probabilmente ha un blocco mentale perché altrimenti non si spiegano le prestazioni mediocri che continua ad offrire
Parliamo di un giocatore che ha giocato con buoni risultati anche in Serie A appena fino a 3 anni fa, con una testa buona in C giocherebbe in infradito ma non vorrei che è rimasto a Bari controvoglia...
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda MontyD81 » 06/09/2026, 18:56

ColchoBari ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Io Maggiore proprio non riesco a capirlo, ha dei mezzi che nulla hanno a che fare con la serie C ma riesce puntualmente a sbagliare passaggi a due metri, probabilmente ha un blocco mentale perché altrimenti non si spiegano le prestazioni mediocri che continua ad offrire
Parliamo di un giocatore che ha giocato con buoni risultati anche in Serie A appena fino a 3 anni fa, con una testa buona in C giocherebbe in infradito ma non vorrei che è rimasto a Bari controvoglia...

Non credo sia questo, gioca in questo modo da quando è arrivato a Bari lo scorso anno, temo che dopo gli infortuni di Salerno non abbia più ripreso a giocare a certi livelli

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tif. Barese » 07/09/2026, 12:55

Purtroppo i 2 maggiori investimenti (Gomez e Mendicino) si sono rivelati 2 fiaschi, e nessuno mi venga a dire che dobbiamo aspettarli. Per ora Bianchi sembra molto più vivo e motivato. Per il resto tante conferme di mediocrità (tecnica e agonistica) ad eccezione di Esposito una spanna sopra a tutti.
Aurelio: “Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire.”.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda ColchoBari » 07/09/2026, 17:35

Tif. Barese ha scritto:Purtroppo i 2 maggiori investimenti (Gomez e Mendicino) si sono rivelati 2 fiaschi, e nessuno mi venga a dire che dobbiamo aspettarli. Per ora Bianchi sembra molto più vivo e motivato. Per il resto tante conferme di mediocrità (tecnica e agonistica) ad eccezione di Esposito una spanna sopra a tutti.
Gomez effettivamente finora è stato un fiasco, da un'attaccante come lui che vanta tanti gol in Serie C ci si aspetta decisamente di più.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 07/09/2026, 19:24

ColchoBari ha scritto:Gomez effettivamente finora è stato un fiasco, da un'attaccante come lui che vanta tanti gol in Serie C ci si aspetta decisamente di più.

Vero però va anche servito meglio lui negli ultimi anni nel Crotone giocava in una squadra offensiva che aveva un gioco molto bello e corale io credo che in questo momento per come sta il Bari uno come Gomez va più in difficoltà rispetto a Butic che è più solista.
Su Bianchi cerchiamo di avere equilibro sicuramente si è approcciato in maniera giusta è non era facile visto come è stato accolto il suo arrivo giustamente dopo la stagione scorsa però aspettiamo altre partite per dare un giudizio più corretto.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Bari, si riparte nell'indifferenza: il topic dei match - Altamura - Ssc 0-3 (pag. 4)

Messaggioda MontyD81 » 11/09/2026, 23:04

Altamura - Bari 0-3

Bastano 18 minuti del miglior Bari della stagione per indirizzare la partita in cui vanno a segno Maggiore e Darboe ma sul più bello torna in campo la brutta copia vista finora che grazie a Cerofolini, soprattutto nel secondo tempo, mantiene il vantaggio e chiude la gara con Butic che approfitta di un regalo da parte della retroguardia avversaria.

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Bari, si riparte nell'indifferenza: il topic dei match - Altamura - Ssc 0-3 (pag. 4)

Messaggioda ColchoBari » 12/09/2026, 1:18

Ottimo primo tempo, meno il secondo dove sicuramente i giocatori si sono un po' rilassati grazie al doppio vantaggio, poi diventato triplo grazie al regalo del portiere dell'Altamura. Fra 3 giorni si gioca di nuovo, in casa col Potenza.

Intanto è ufficiale il rinnovo di Cerofolini fino al 2030.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 12/09/2026, 12:21

ColchoBari ha scritto:Ottimo primo tempo, meno il secondo dove sicuramente i giocatori si sono un po' rilassati grazie al doppio vantaggio, poi diventato triplo grazie al regalo del portiere dell'Altamura. Fra 3 giorni si gioca di nuovo, in casa col Potenza.

Intanto è ufficiale il rinnovo di Cerofolini fino al 2030.

Non si sono rilassati: sono skattati.
Quasi tutti hanno un tempo di autonomia nelle gambe soprattutto a centrocampo dove subiamo qualsiasi avversario in intensità corsa e riusciamo a fare qualcosa solo quando gli avversari rifiatano un attimo.
Grgic Mendicino es in parte Maggiore sono stati sovrastati dagli avversari e non abbiamo fatta una azione cirale, gol compresi
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tif. Barese » 12/09/2026, 13:52

Come al solito, con quasi la totalità dei giocatori senza ritiro e adeguata preparazione la squadra è ancora fisicamente indietro, e a parte l'exploit di Maggiore, non abbiamo un giocatore che riesca ad inserirsi o che salti l'uomo per andare sul fondo, insomma un giropalla stucchevole.

Ho rivisto Catanzaro-Bari 1-2 di 4 anni fa e rimpiango la solidità di Maita e Maiello a centrocampo, la propositività di Ricci, D’Errico, Botta, per non parlare dell'efficacia di attaccanti come Cheddira e Antenucci.
Aurelio: “Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire.”.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..