da Commissario ciambotto » 23/04/2011, 19:27
scusate ma non sono d'accordo.. se leviamo pure la rivalità ed il campanilismo che cosa resta del calcio? il business e poco altro.
io oggi ho goduto al 4-2 del genoa.. e sinceramente anche se arrivava la SERIE B matematica, sono stato contento di perdere.. tanto non era il risultato di oggi che avrebbe cambiato il nostro campionato.
volete sapere il perchè? premesso che a me del gemellaggio non me ne frec nudd, il perchè è che VOGLIO VINCERE IL DERBY, lo voglio con tutto me stesso e andrò a far tremare la recinzione dell'antistadio dal martedì prima della partita.
voglio vincere contro quel presidente che 3 anni fa ci insultò perchè ci impegnammo a lecce e vincemmo, a gennaio si è permesso di chiamarci ignoranti, delinquenti e teppisti.. che ci ha trattato come profughi con portafoglio gonfio (ricordate i prezzi dei biglietti del via del mare da 4 anni a sta parte?)
voglio vincere contro una tifoseria ridicola, che parla e sparla andando allo stadio in 4mila nascondendosi dietro la repressione.. voglio mandare in B chi espone indegni striscioni "salento is not puglia"
voglio vincere contro chi ci ha sempre definito violenti omettendo di guardare in casa propria.. voglio mandare in B chi alla notte della taranta sta 5 ore a cantare contro di noi anzichè godersi il concerto e contro chi per tutta l'estate di chiama "barese"...
chiamatemi non-tifoso o provinciale.. ma chi mi conosce sa quanto amo Bari e l'AS Bari..
VOGLIO VINCERE IL DERBY E VOGLIO MANDARLI IN B.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.