TheEconomist ha scritto:leggendo qua e là ho notato due cose, una positiva e l'altra negativa per capire se questo mediatore è o meno una persona seria. Io il confronto lo faccio con il precedente intermediario, tal Mora.
1) Dalle interviste lette sembra una persona capace e competente, che sa quello che dice. E' realista e sa che le condizioni per far in modo che una trattativa del genere vada in porto sono davvero tante e dice chiaramente che per come è adesso la Puglia difficilmente si potrà fare qualcosa. Ricordo quel simpaticone di Mora che già parlava di acquisto di Ibrahimovic e compagnia bella.
2) D'altra parte però...si può creare una pagina facebook dedicata a Lele Mora? e va bene...accetto Berlusconi (d'altronde se è il capo del Governo sono più di metà degli Italiani a pensarla come lui) ma questa cosa di Lele Mora...non mi da di manager di alto livello. A parte che di Lele Mora ormai si sa che schifo di personaggio è...ma poi è proprio l'impegno di aprire una pagina del genere che non concepisco.
Sul secondo punto ci sarebbe tanto da dire, e sarà *************** a dirlo.Quello che a molti è sfuggito è che la Fm communication si occupa ANCHE di Marketing e organizzazioni Eventi (da qui il discorso di Lele Mora).
Il Dott. *************** è anche consultente per vari Tv_ Mediaset, rai, la 7, Channel 4, Telecinco) Sports (Real Madrid, As Roma/marketing sportivo),si occupa di Management Produzione Artisti (Joaquin Cortes - Tour Italia 2008 - Andy Garcia e Band Cubana International Show Italia 2011) Eventi (Modena 2011) Core Communications .
Ora capite ?
Tra l'altro durante l'intervista mi ha svelato un altro particolare.Sta lavorando insieme ad altri per il ritorno di un grande personaggio del mondo dello sport.
Altro che Mora...