L'auspicio dei veri tifosi del Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Se non dovesse esserci nessun acquirente, cosa preferiresti per il futuro prossimo dell'AS Bari?

proseguire con i Matarrese, sono soddisfatto della loro gestione
0
Nessun voto
proseguire con i Matarrese e altri soci di minoranza, il loro apporto è prezioso
3
6%
proseguire con i Matarrese perchè sono gli unici che possono garantire il calcio a certi livelli nella nostra città
1
2%
preferisco fallire e ricominciare anche dalla C2, purchè con progetti e programmi chiari
43
91%

Voti totali : 47

Re: L'auspicio dei veri tifosi del Bari

Messaggioda Topbowler » 05/05/2011, 10:46

spinè ha scritto:
Topbowler ha scritto:Senza dubbio: preferisco fallire e ricominciare anche dalla C2, purchè con progetti e programmi chiari.

"PURCHè CON PROGETTI E PROGRAMMI CHIARI"

Sono d'accordo..e se quello che subentra è un altro Matarrese???? W LA SERIE C2

amico nella vita non si può scegliere sempre la strada comoda...... ogni tanto devi anche giocare d'azzardo.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 05/05/2011, 10:48

Ho letto i vari commenti... ai Jamba o ai spinè dico che nessuno dice o ha detto che fallimento e squadra in C = pronta risalita in stile Napoli, Genoa e Fiorentina... non a caso ho letto all'unanimità "Si al fallimento purchè ci siano programmi seri e ambizioni" poi anche con i programmi seri è vero che non è detto che vinci subito i campionati, ma quanto meno hai dei segnali...
Poi parlo almeno per me, ovvio che, se cade Matarrese e viene un suo simile, tanto vale....
EL JAPI

Messaggioda Topbowler » 05/05/2011, 10:49

spinè ha scritto:
Topbowler ha scritto:
spinè ha scritto:
Barifantasy ha scritto:forse non e' chiaro che anche se si salvano il culo quest'anno..............torniamo ad essere presi a pallonate in serie b per piu' di 8 anni............e onestamente io mi sono rotto il c***o........per me l'era matarrese deve morire ora e per sempre.......e se serve il fallimento ben venga........tanto e' piu' umiliante aver passato 35 anni di m***a che fallire....

sai che c'è la possibilità che rimani nella m***a per altri 35 anni se fallisci?

non credo proprio ;)

xke non credi proprio? mi dici chi ti da la certezza che se falliamo diventiamo una grande squadra? avanti sentiamo...

io non voglio diventare "grande"..... voglio che il r*******o non sia più il padrone/presidente della mia squadra.... è diverso il discorso ;)
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 05/05/2011, 10:49

spinè ha scritto:
Topbowler ha scritto:
spinè ha scritto:la gente non vede l'ora che il Bari fallisca...

x quanto sia tifoso io del Bari, x quanto voglia sognare ank'io, non mi augurerei MAI il fallimento della mia squadra del cuore!!!

peccato ;)

nn fai ridere nessuno

non volevo far ridere....... ma se fallire significa non vedere più la famiglia davanti alle bolas beh...... benvenga il fallimento.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Fleck » 05/05/2011, 10:50

Chi non risica non rosica.
"FAREMO QUALSIA COSA PER IL BARI"
Fleck
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 05/05/2011, 10:51

Commissario ciambotto ha scritto:Io non credo che sia matematico fare come napoli e fiorentina.. ma se andiamo a vedere le cose come stanno Verona e Pisa seppur in C1 hanno gli stadi pieni.. e sapete perchè? perchè hanno alle spalle delle dirigenze che definiscono programmi chiari e non illudono nessuno.
preferisco stare in C consapevole, che in B a fare lo sparring partner con genzino che mi prende per il culo.

PS se poi volete il mio parere personale, se il bari fallisce ci sarebbe davvero la fila, e non solo di approfittatori..

:respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 05/05/2011, 10:53

nn è questione di dirigenze e programmi caro commissario,è questione di passione,sono piazze attaccate visceralmente alla squadra di calcio,il Verona sono 3,4 anni che sta in serie C(facendo lo sparring parener in serie C...),ma continua a fare 15.000 abbonati,Pisa vive di continui fallimenti ma la sua tifoseria è sempre lì,siamo sixcuri che a Bari avverrebbe la stessa cosa,io nutro molti dubbi,in serie C secondo me ci ritroveremo con mille abbonati(se va bene) e 50 paganti..e poi siete tanto sicuri che il fallimento sia la soluzione?e sopratutto io ho la certezza che se il Bari fallisse gli imprenditori baresi si butterebbero sul cadavere e mai farebbero comprare l'as bari ad un "forestiero",e dunque quello che mi domando siamo tanto sicuri che questi signori che ben conosciamo farebbero un grande Bari come noi tutti vogliamo? che differenza fa fare da sparring partener in B o vivacchiare in C? e che differenza fa tornare in A dopo il fallimento e vivacchiarci tra alti e bassi stile matarrese ma con un altro Presidente?perchè se il Bari va in mano solo a questi signori,il futuro quello sarà..non sit prdenn la cap...che la cap chedd ie...
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Gonfialarete » 05/05/2011, 10:57

Io vorrei le elezioni presidenziali come con il Barça:
I tifosi comprano la possibilità di votare e, in base a come si comporta, periodicamente si decide se confermare o cacciare un presidente ed il suo staff.
Vabbè...questo in maniera molto semplicistica...chiaro che andrebbe fatto un discorso ad hoc.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Commissario ciambotto » 05/05/2011, 11:04

Viscera ha scritto:nn è questione di dirigenze e programmi caro commissario,è questione di passione,sono piazze attaccate visceralmente alla squadra di calcio,il Verona sono 3,4 anni che sta in serie C(facendo lo sparring parener in serie C...),ma continua a fare 15.000 abbonati,Pisa vive di continui fallimenti ma la sua tifoseria è sempre lì,siamo sixcuri che a Bari avverrebbe la stessa cosa,io nutro molti dubbi,in serie C secondo me ci ritroveremo con mille abbonati(se va bene) e 50 paganti..e poi siete tanto sicuri che il fallimento sia la soluzione?e sopratutto io ho la certezza che se il Bari fallisse gli imprenditori baresi si butterebbero sul cadavere e mai farebbero comprare l'as bari ad un "forestiero",e dunque quello che mi domando siamo tanto sicuri che questi signori che ben conosciamo farebbero un grande Bari come noi tutti vogliamo? che differenza fa fare da sparring partener in B o vivacchiare in C? e che differenza fa tornare in A dopo il fallimento e vivacchiarci tra alti e bassi stile matarrese ma con un altro Presidente?perchè se il Bari va in mano solo a questi signori,il futuro quello sarà..non sit prdenn la cap...che la cap chedd ie...

questo discorso l'abbiamo già fatto.. e ti ripeto fino al 92 i tifosi del bari erano ben altro.. poi la gente si è scocciata. e n on mi sento di biasimarla. il Bari in C faceva 35 mila spetattori
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 05/05/2011, 11:06

Al contrario, io credo che anche in C ma senza Matarrese faremmo molti piu abbonati che in B con Matarrese...
Sai quanti, compreso me, non si abbonano per lui e lo farebbero immediatamente qualora ci lasciasse?
EL JAPI

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..