Il tifoso barese

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Il tifoso barese

Messaggioda Yksel » 07/08/2011, 9:55

Immagine

News:"Castillo e Kutuzov restano a Bari!"

Tifoso barese:" Ma stiamo scherzando?quei due sono da ospedale geriatrico!"

News:"Il Bari segue Mastronunzio!"

tifoso barese:"Seeee...sarà la solita bufala dei giornalai.Non è giocatore per noi!"

News:"Ag. Mastronunzio:Su Mastronunzio ci sono il Bari, lo Spezia e il Torino!"

tifoso barese:"Appost, un giocatore come lui andrà al Torino.Si ma se ce lo facciamo fregare dallo Spezia siamo proprio ridicoli!"

News: Angelozzi:"Mastronunzio ci piace!"

tifoso barese:"Muoviti c********, prendilo.Come sempre aspetti e aspetti e non combini mai un c****!"

News: "Mastronunzio vicinissimo al Bari!"

tifoso barese:"Se non lo vedo con la maglia biancorossa, non ci credo.Angelozzi muvt!magar la "vipera" :occhioni: "

News:"Il Bari segue Crescenzi!"

tifoso barese:"Magar!giovane interessante!"

News:"Ufficiale: Crescenzi,Sini e Stoian al Bari!"

tifoso barese:"Troppi giovani,troppe scommesse..ci vogliono giocatori esperti!Ma sono per la primavera?Ma Donati resta?ormai non si regge piu' in piedi!"

News:Ag. Mastronunzio:"trovato l'accordo, Mastronunzio andrà al Bari!"

tifoso barese: E' un giocatore anziano,a fine carriera che è alla ricerca del contratto giusto per venire a svernare.Se il Siena ce lo ci sarà un motivo.In compenso lo scambiamo con Gazzi (cosa assolutamente da vedere e da quel che ho scritto nei petardi ,non corrisponde al vero ).Non è la punta che ci serve.Sarebbe meglio tenerci Castillo e Kutuzov che sono piu' giovani.

----------------

Questo non è un topic scherzoso,tutt'altro.E' un topic che mi fa vergognare di essere tifoso del Bari...
Alla base c'è una grande ignoranza nel giudicare calciatori che non si conoscono e tanta..tantissima prevenzione e adeguamento alle mode.Esempio:"Angelozzi nan è bun!"...perfetto martelliamo tutti con sta storia.

Spesso non sono d'accordo con Tarkan,ma quando leggo certe cose, sono costretto a dargli ragione.
Capisco la rabbia per la sciagurata annata appena conclusasi ,ma un punto d'equilibrio deve esserci.Da questo mercato mi aspettavo molto,ma molto peggio.Pensavo ad un mercato basato su giocatori sconosciuti o al tramonto e una squadra infarcita "solo" di giovani fatti tornare alla base.Invece non è stato cosi: è innegabile che Angelozzi stia facendo un buon lavoro, considerando che opera col portafoglio vuoto...
Ma no...Angelozzi è un inetto...è lui il male del Bari!Certamente non è il miglior Ds sulla piazza,ma non è neanche questo grande incompetente che ormai i baresi dipingono da mesi.
Eh si, il barese ha anche la memoria corta e si è già dimenticato come l'anno scorso siamo retrocessi per colpa di una società assente, una squadra in guerra e un tecnico come Ventura che non ha lasciato la nave ai primi, gravissimi,segnali di cedimento.Senza dimenticare che il 99%dei tifosi avevano avvallato le operazioni di mercato fatte da Angelozzi l'anno scorso.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: Il tifoso barese

Messaggioda dantés » 07/08/2011, 10:15

Non esiste il tifoso barese, esistono migliaia di tifosi baresi, con le loro personali incertezze, contraddizioni, cambi di opinione, che tutte sommate producono un'idea di sintesi che non può che essere quel tutto e il contrario di tutto che hai descritto. Ma perchè meravigliarsi? o lamentarsi? a parte la ovvia diversità di vedute tra tante persone, l'oggetto in questione, società e giocatori di calcio, è esso stesso un ammasso di contraddizioni, di ambiguità, per non dire di peggio.
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 07/08/2011, 10:34

dantés ha scritto:Non esiste il tifoso barese, esistono migliaia di tifosi baresi, con le loro personali incertezze, contraddizioni, cambi di opinione, che tutte sommate producono un'idea di sintesi che non può che essere quel tutto e il contrario di tutto che hai descritto. Ma perchè meravigliarsi? o lamentarsi? a parte la ovvia diversità di vedute tra tante persone, l'oggetto in questione, società e giocatori di calcio, è esso stesso un ammasso di contraddizioni, di ambiguità, per non dire di peggio.

Innanzitutto benvenuto.Quello che dici è in parte vero e sacrosanto:per fortuna esistono tanti tifosi baresi e per fortuna non tutti ragionano cosi.Ma è innegabile che la maggioranza ragiona nel modo in cui sopra.Non mi meraviglio perchè non lo scopriamo certo oggi tutto questo, non mi lamento perchè non possiamo farci nulla:semplicemente voglio far capire come il tifoso barese che ragiona cosi ,si merita la mediocrità mataressiana.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda peroni67 » 07/08/2011, 10:36

COME NON QUOTARTI NICOLA, E' LA VERITA' PURTROPPO!!! :respect:
Ecco xchè ci meritiamo il MATA ;) ;)
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Maumau76 » 07/08/2011, 10:51

Ti straquoto anche io Yksel. Ma purtroppo è anche questo che a volte la piazza di Bari è poco appetibile.
In merito a quanto dice Peroni concordo sul fatto che Mata abbia dei grossissimi limiti nella gestione delle attività, ma sono convinto che se ben guidato e non mette mani a questioni tecniche non di sua competenza puo fare anche il patron (ovviamente ne lui ne famigliari vari).
Alcuni segnali posti in essere da Garzelli negli ultimi tempi sono segni nimportanti di un profondo cambiamento.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tarkan » 07/08/2011, 13:03

Prendo nota e Taccio perche' rischierei di scrivere un fiume di cattiverie , ovviamente non nei confronti dell'autore del Topic, d'altronde il mio Avatar è un palese omaggio a quella che UNA VOLTA era una delle tifoserie piu' belle D'Italia.

Ah dimenticavo, anche se adesso agisce nell'ombra: Genzino Uber Alles
Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda polpopazzo » 07/08/2011, 13:44

Premetto che questo forum offre servizi e notizie ben fatti però... credo che ogni tanto perda di vista la passione e l'irrazionalità tipiche del tifoso medio a vantaggio del rigore. della eccessiva correttezza e freddezza. Sembra che il fine sia piuttosto poter affermare: "noi siamo quelli giusti, bravi educati, gli altri no"

criticare le affermazioni (alcune per me condivisibili) che Yksel ha riportato significa impedire "il mestiere di tifoso" e il vostro "politically correct" stride con quel pizzico di insolenza tipica dei forum di tifosi.

Si può essere daccordo o meno con un utente ma nessuno vi ha concesso un piedistallo dal quale poter giudicare tutto e tutti.
polpopazzo
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Yksel » 07/08/2011, 14:21

polpopazzo ha scritto:Premetto che questo forum offre servizi e notizie ben fatti però... credo che ogni tanto perda di vista la passione e l'irrazionalità tipiche del tifoso medio a vantaggio del rigore. della eccessiva correttezza e freddezza. Sembra che il fine sia piuttosto poter affermare: "noi siamo quelli giusti, bravi educati, gli altri no"

criticare le affermazioni (alcune per me condivisibili) che Yksel ha riportato significa impedire "il mestiere di tifoso" e il vostro "politically correct" stride con quel pizzico di insolenza tipica dei forum di tifosi.

Si può essere daccordo o meno con un utente ma nessuno vi ha concesso un piedistallo dal quale poter giudicare tutto e tutti.

Ti ringrazio per gli apprezzamenti,ma non mi pare di aver letto da nessuna parte che non si puo' scrivere quello che si pensa.
Qui non si tratta di essere bravi,educati e giusti, semplicemente si cerca di trovare la misura giusta per valutare le cose.
Tu credi che quello che ho riportato e detto da alcuni tifosi è condivisibile?ok, nessun problema.Ho scritto il mio pensiero, poi c'è chi lo condivide e chi no.

Questo sito si è sempre contraddistinto per non essere ne troppo catastrofista ne troppo ottimista.Semplicemente cerchiamo di valutare le cose con logicità.Abbiamo criticato e tanto quando c'era da criticare (sei iscritto da poco rileggiti i vecchi post),elogiamo quando c'è da elogiare quando è giusto farlo.
Non siamo su nessun piedistallo ci mancherebbe!Ma se tanti e sempre piu' utenti moderati e preparati,scelgono di scrivere da noi, un motivo ci sarà.Evidentemente anche loro cercano un piedistallo (per usare il tuo termine) da dove poter valurare le cose con raziocinio,senza preconcetti o mode da seguire.

Tra l'altro ho sempre detto e ripetuto che la squadra va vista in campo..o sbaglio?

Giusto per evitare equivoci e per evitare di pensare che mi riferisca solo a quello che viene scritto su altri siti, il 90% delle cose che leggo e ho riportato, viene scritto sulle nostre pagine fans su facebook da persone che neanche sono iscritte qui.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda trinità » 07/08/2011, 14:24

polpopazzo ha scritto:Premetto che questo forum offre servizi e notizie ben fatti però... credo che ogni tanto perda di vista la passione e l'irrazionalità tipiche del tifoso medio a vantaggio del rigore. della eccessiva correttezza e freddezza. Sembra che il fine sia piuttosto poter affermare: "noi siamo quelli giusti, bravi educati, gli altri no"

;)
trinità
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Magico Bari » 07/08/2011, 14:35

incoerenza del tifoso barese... ma qualcuno di voi si è mai confrontato con tifosi di altre squadre per dire che il tifo barese è incoerente? è il tifoso italiano di calcio che è incoerente perchè è questa la sua essenza, a firenze vi stanno sembrando coerenti in questo periodo? a roma sponda lazio prima volevano vedere tutti "morto" lotito, credete che dopo questa campagna acquisti sia così? e a napoli? de laurentis è un giorno amato e poi il giorno dopo odiato... poi non capisco perchè ogni volta dovrete andare a vedere gli altri forum, state bene qui su questo forum, avete la possibilità di parlare come voi preferite e allora che vi interessa che scrivono su altri forum?
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..