News:"Castillo e Kutuzov restano a Bari!"
Tifoso barese:" Ma stiamo scherzando?quei due sono da ospedale geriatrico!"
News:"Il Bari segue Mastronunzio!"
tifoso barese:"Seeee...sarà la solita bufala dei giornalai.Non è giocatore per noi!"
News:"Ag. Mastronunzio:Su Mastronunzio ci sono il Bari, lo Spezia e il Torino!"
tifoso barese:"Appost, un giocatore come lui andrà al Torino.Si ma se ce lo facciamo fregare dallo Spezia siamo proprio ridicoli!"
News: Angelozzi:"Mastronunzio ci piace!"
tifoso barese:"Muoviti c********, prendilo.Come sempre aspetti e aspetti e non combini mai un c****!"
News: "Mastronunzio vicinissimo al Bari!"
tifoso barese:"Se non lo vedo con la maglia biancorossa, non ci credo.Angelozzi muvt!magar la "vipera"
"News:"Il Bari segue Crescenzi!"
tifoso barese:"Magar!giovane interessante!"
News:"Ufficiale: Crescenzi,Sini e Stoian al Bari!"
tifoso barese:"Troppi giovani,troppe scommesse..ci vogliono giocatori esperti!Ma sono per la primavera?Ma Donati resta?ormai non si regge piu' in piedi!"
News:Ag. Mastronunzio:"trovato l'accordo, Mastronunzio andrà al Bari!"
tifoso barese: E' un giocatore anziano,a fine carriera che è alla ricerca del contratto giusto per venire a svernare.Se il Siena ce lo ci sarà un motivo.In compenso lo scambiamo con Gazzi (cosa assolutamente da vedere e da quel che ho scritto nei petardi ,non corrisponde al vero ).Non è la punta che ci serve.Sarebbe meglio tenerci Castillo e Kutuzov che sono piu' giovani.
----------------
Questo non è un topic scherzoso,tutt'altro.E' un topic che mi fa vergognare di essere tifoso del Bari...
Alla base c'è una grande ignoranza nel giudicare calciatori che non si conoscono e tanta..tantissima prevenzione e adeguamento alle mode.Esempio:"Angelozzi nan è bun!"...perfetto martelliamo tutti con sta storia.
Spesso non sono d'accordo con Tarkan,ma quando leggo certe cose, sono costretto a dargli ragione.
Capisco la rabbia per la sciagurata annata appena conclusasi ,ma un punto d'equilibrio deve esserci.Da questo mercato mi aspettavo molto,ma molto peggio.Pensavo ad un mercato basato su giocatori sconosciuti o al tramonto e una squadra infarcita "solo" di giovani fatti tornare alla base.Invece non è stato cosi: è innegabile che Angelozzi stia facendo un buon lavoro, considerando che opera col portafoglio vuoto...
Ma no...Angelozzi è un inetto...è lui il male del Bari!Certamente non è il miglior Ds sulla piazza,ma non è neanche questo grande incompetente che ormai i baresi dipingono da mesi.
Eh si, il barese ha anche la memoria corta e si è già dimenticato come l'anno scorso siamo retrocessi per colpa di una società assente, una squadra in guerra e un tecnico come Ventura che non ha lasciato la nave ai primi, gravissimi,segnali di cedimento.Senza dimenticare che il 99%dei tifosi avevano avvallato le operazioni di mercato fatte da Angelozzi l'anno scorso.