Io mi abbono!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Io mi abbono!

Messaggioda leveria » 31/07/2011, 21:23

Domenico81 ha scritto:Io, vivendo a Palermo, sono costretto a ricorrere a Mediaset Premium per seguire ogni singolo istante delle partite del Bari, con la speranza che rinnovino l'offerta per la B, altrimenti dovrò trovare un'altra soluzione (sky...). Ma non ho intenzione di perdermi questo campionato per nulla al mondo. P.S.: il 14 agosto, per la prima di coppa italia, visto che sarò in ferie, ci sarà l'esordio di mia figlia di 22 mesi sugli spalti del san Nicola...

:occhioni: :occhioni: bellissimo...
la prima volta al san nicola nin si scorda mai...
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda leveria » 31/07/2011, 21:57

Domenico81 ha scritto:Bè, la mia piccola Giada, vista l'età, sicuramente non ricorderà la prima volta ma le successive, che certamente non mancheranno!

ho il mio pronipote che ha fatto l'ingresso allo stadio a tre anni e mezzo... ora di anni ne ha dieci ed è un tifoso incredibile...
ieri gli ho chiesto: andrea, quest'anno farai l'abbonamento con zio? (mio cugino nonchè suo zio lo ha fatto diventare tifoso del bari e lui di solito fa l'abbonamento in abinato)

lui mi ha risposto: zio l'abbonamento non lo vuole fare, io come faccio ad andare allo stadio mo??? stava coi lacrimoni agli occhi! stupendo... mi sa che me lo porto io se mio cugino non si abbona! :D
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Emozione Biancorossa » 31/07/2011, 22:46

Barifantasy ha scritto:sono d'accordo con il ragionamento di dany riguarda il rispetto
pero' il richiamo per me e' troppo forte....non riesco da 6-7 anni a non andare sempre allo stadio, soprattutto da quando autonomamente posso andarci....io non ho ne mediaset premium ne sky quindi non saprei dove vedere il bari anche se oggi giorno usiamo tutti lo streaming.....io penso al 95 percento di rifarlo....

Mario,non credere che per chi non si abbona il richiamo non sia forte..anzi...paradossalmente è un sacrificio,visto che per quanto mi riguarda vado allo stadio sin da piccolo,è come un abitudine ormai...e sono convinto che se non lavorassi il sabato tempo due settimane e mi rimangerei tutto quello che ho scritto finora...ahahahah
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 01/08/2011, 9:22

Emozione Biancorossa ha scritto:
Barifantasy ha scritto:sono d'accordo con il ragionamento di dany riguarda il rispetto
pero' il richiamo per me e' troppo forte....non riesco da 6-7 anni a non andare sempre allo stadio, soprattutto da quando autonomamente posso andarci....io non ho ne mediaset premium ne sky quindi non saprei dove vedere il bari anche se oggi giorno usiamo tutti lo streaming.....io penso al 95 percento di rifarlo....

Mario,non credere che per chi non si abbona il richiamo non sia forte..anzi...paradossalmente è un sacrificio,visto che per quanto mi riguarda vado allo stadio sin da piccolo,è come un abitudine ormai...e sono convinto che se non lavorassi il sabato tempo due settimane e mi rimangerei tutto quello che ho scritto finora...ahahahah

e chi ha detto che per tutti gli altri non ci sia il richiamo....io credo dipenda dal singolo caso no? ;)
quella famiglia ha rotto il giocattolo....non possiamo continuare ad andare avanti cosi.......
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Io mi abbono!

Messaggioda Fleck » 01/08/2011, 9:59

Io credo che aspetterò la fine del mercato prima di prendere una decisione... se Angelozzo riuscirà a consegnare a Torrente una rosa completa in tutti i reparti e con alcuni elementi di spessore entro la fine del mese, sceglierò la strada del rinnovo. In caso contrario prenderò la via dei biglietti/Salomone/streaming.
"FAREMO QUALSIA COSA PER IL BARI"
Fleck
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bapu » 06/08/2011, 16:53

qui c'è da capire se vogliamo essere all'inglese ( tifo a prescindere) o alla ragioniera( se fa bene ) io sono del tifo a prwscindere,se è matarrese o pnco palino,non me frega una beneamata mazza !!!!! a me della Bari importa !!!! ho visto delle partite cosi' squallide nella mia vita,che cio' non mi ha fatto desistere dall'essere BARESE !!!!
errare humanum est perseverare autem diabolicum
bapu
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda polpopazzo » 06/08/2011, 18:31

joao paulo! ha scritto:io lo ripeterò fino alla noia..ognuno facesse quello che reputa + giusto..per quanto mi riguarda,nessuno sarà in torto perchè nessuno è a favore di M******* abbonandosi(è una misera scusa che ormai stanca),e non sarà in torto chi non si abbona perchè avrà le sue giuste ragioni per farlo..ovviamente parlo dei tifosi del bari.. 8-)

un colpo al cerchio e uno alla botte...
polpopazzo
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda DallaChiesaAllaCantina » 08/08/2011, 10:42

polpopazzo ha scritto:
joao paulo! ha scritto:io lo ripeterò fino alla noia..ognuno facesse quello che reputa + giusto..per quanto mi riguarda,nessuno sarà in torto perchè nessuno è a favore di M******* abbonandosi(è una misera scusa che ormai stanca),e non sarà in torto chi non si abbona perchè avrà le sue giuste ragioni per farlo..ovviamente parlo dei tifosi del bari.. 8-)

sante parole joao.... sante parole!!!!
Bariiiiiiiiiii.... la mia canzone più bella seiiiii tuuuu....

credo che per alcuni tifosi barese ci vorrebbero : 1 , 10 , 100 , 1000 ANDREA MASIELLO in squadra!
DallaChiesaAllaCantina
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda joao paulo! » 08/08/2011, 13:23

polpopazzo ha scritto:

è solo constatazione della realtà scevra da inutili seghe mentali da asilo nido.. ;) indipendentemente della condivisione o meno dell'idea.
joao paulo!
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda vito73 » 08/08/2011, 15:26

ho rinnovato appena uscito....il mio portafogli e' vuoto senza abbonamento!!!! e' il mio 20° abbonamento alla nord, anche se quest'anno sono stato tentato dal trasferirmi in altro settore; poi hanno prevalso i ricordi, le emozioni e la speranza di una curva migliore!!!
!!! crederci sempre !!!
vito73
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Precedente

Torna a Bari.. Bari..