Moderatore: Moderatori

Gonfialarete ha scritto:Io so solo che se certi gossip da pettegole rimanessero nello spogliatoio, ci farebbero una figura migliore giocatori, dirigenti, società e giornalisti. Soprattutto in questo periodo della stagione. E non mi venissero a dire che non c'è nulla di cui parlare perchè di argomenti ce ne sono a centinaia. Sto mettere zizzania alla "pene di animale domestico preferito dall'uomo" è un metodo deprecabile di catalizzare l'attenzione dei tifosi (già infastiditi da una stagione disastrosa). Mi riferisco alla ricetta della pasta. Lo sport allo sport. Le veline al gossip.

Gonfialarete ha scritto:Io so solo che se certi gossip da pettegole rimanessero nello spogliatoio, ci farebbero una figura migliore giocatori, dirigenti, società e giornalisti. Soprattutto in questo periodo della stagione. E non mi venissero a dire che non c'è nulla di cui parlare perchè di argomenti ce ne sono a centinaia. Sto mettere zizzania alla "pene di animale domestico preferito dall'uomo" è un metodo deprecabile di catalizzare l'attenzione dei tifosi (già infastiditi da una stagione disastrosa). Mi riferisco alla ricetta della pasta. Lo sport allo sport. Le veline al gossip.

leveria ha scritto:punti di vista michè, sinceramente in una situazione del genere la chiarezza mi sembra doverosa, benchè parlare di chiarezza con questa società è arabo...ripeto, secondo me questo non è gossip, ci sono stati molti casi in passato nei quali davvero si è fatto gossip solo per alimentare zizzannia (vedi presunti flirt tra calciatori e mogli altrui...).
se è vero come credo, che tale calciatore verrà messo fuori rosa, credo che la spiegazione da parte della società ci sarà, non è stato fatto altro che anticiparla. e se la carbonara si è presa la responsabilità di un'affermazione simile avrà le sue ragioni, indi per cui tendo a crederle, piuttosto che a pensare che siano panzane

Fleck ha scritto:Yksel ha scritto:Ho appena chiesto alla mia fonte del calciomercato e la risposta è stata:
"Non ho certezze assolute,ma mi sembra un po' troppo.Resta il fatto che Masiello stia sbroccando di brutto ultimamente."
E quale sarebbe il motivo di tale comportamento?

Viscera ha scritto:a quand ****** viaggiav stu piatt?sarà stato lanciato da un discobolo

Visitano il forum: proteininbox e 9 ospiti