Caserta: “La squadra ci ha creduto fino alla fine. La società non mi ha lasciato solo”

“C’è tanto da lavorare ma serviva la vittoria in qualunque modo”. Fabio Caserta si prende i tre punti nonostante le difficoltà riscontrate dal Bari anche contro il Padova.

“Il primo tempo è stato fatto bene, con un paio di occasioni per poter andare in vantaggio – l’analisi dell’allenatore -. Una lettura individuale errata ci è costato il gol. La squadra ha perso fluidità, ma i cambi sono stati decisivi oggi. La squadra ci ha creduto fino alla fine, cercando la vittoria, ed è stata premiata. La squadra si è compattata dopo gli ultimi giorni non facili. Ora dovrò essere bravo io a creare l’abito giusto per questo Bari. La sosta servirà per lavorare meglio e rivedere la squadra delle prime due giornate di campionato”.

“La società non mi ha lasciato da solo, c’è un confronto quotidiano con proprietà e direttori sulle difficoltà – la chiusura di Caserta –. So bene che il primo a essere criticato in base ai risultati è il sottoscritto. Parecchi calciatori sono in ritardo di condizioni perché sono arrivati a fine mercato oppure senza preparazione estiva”

Labaricalcio