De Laurentiis sulla cessione del Bari: “Bisogna riaprire i dialoghi. 35 milioni? Cifra non veritiera”
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 22 Giugno 2026 14:06
Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, chiede scusa al capoluogo pugliese nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Antenna Sud. Lo fa per la prima volta dopo la retrocessione in Serie C, intervenendo a margine dell’elezione del nuovo presidente della Figc.
“Io chiedo scusa alla piazza, non mi tiro mai indietro, sono il primo responsabile: è ovvio che mi dispiace, è una piazza che vivo da quasi un decennio, quest’anno ancora più di prima – afferma De Laurentiis – E’ una piazza che sento vicina al cuore”
“Sono voci circolate a mezzo stampa, sono cifre di cui non parlo e numeri che non mi appartengono”. Queste le parole di Luigi De Laurentiis ai microfoni di Antenna Sud a proposito dela somma di 35 milioni che avrebbe richiesto la SSC Bari per la cessione del pacchetto azionario del club.
“C’erano sei-sette gruppi interessati al Bari nell’ultimo anno ma negli ultimi mesi sono rimasti in attesa per il risultato finale dell’annata – ha spiegato il presidente biancorosso -. Dobbiamo riaprire i dialoghi per la cessione” .
Labaricalcio